Buonasera amiche e amici,perchè da poco si sono uniti al mio blog anche gli ometti, e ne sono felice questo vuol dire che anche loro si vogliono bene, perchè cucinare è volersi bene, non vi pare? ma veniamo a questa grande azienda che voglio presentarvi, ma che già so che molti di voi la conoscono ,
è l'azienda s. Martino che fa prodotti semplici e buoni , proprio come piacciono a noi! Anche per chi non è un asso in cucina, s, Martino ci permette di fare bella figura, perchè ci aiuta passo passo a preparare dolci straordinari, in pochissimo tempo! Poi ogni tanto vi presenterò un prodotto che gentilmente mi hanno mandato( anche la scatola di latta che li contiene è bellissima)e vi farò vedere come è semplice prepararlo! Adesso vi lascio con alcune immagini della ditta e la loro storia, a presto!
Dalla produzione in casa dei primi preparati per fare il pane e i dolci, gestita dai titolari con l'ausilio di una sola dipendente, alla dimensione di una moderna impresa, con un innovativo sistema di produzione e con oltre cento dipendenti.La storia della S.Martino è anche questa: un costante sviluppo delle dimensioni produttive e delle tecnologie aziendali, per adeguare i sistemi di lavorazione alle necessità di un mercato sempre più esigente e di una normativa a tutela del consumo sempre rigorosa.
Oggi S.Martino punta sulla formazione e specializzazione del personale e su un sistema di qualità e controllo integrato (dalle materie prime al confezionamento) per unire la creatività della sua produzione alle esigenze della moderna distribuzione alimentare
I prodotti di successo hanno spesso una lunga storia da raccontare. La nostra comincia nel 1939, in una bottega di generi alimentari, dove nascono le prime creazioni S.Martino.E' una storia affascinante, un racconto di uomini partiti in bicicletta per vendere i loro prodotti, oggi presenti in tutta Italia e nel mercato internazionale attraverso la moderna distribuzione.
E' il racconto di come siano cambiate le nostre abitudini dall'Italpan, il preparato per fare il pane in casa, alla rivoluzione del dado per fare il brodo, alle varietà di sapori che caratterizza la moderna cucina.
In mezzo tante idee, tanta passione, serietà, concretezza, un rapporto tra azienda e dipendenti sempre sereno, spesso innovativo.
Una storia che continua ancora oggi con la stessa passione e attenzione di sempre.
Nella linea pasticceria si trovano prodotti indispensabili per ottenere ottimi risultati nella preparazione di dolci, creme, dessert.
Gli ingredienti principali per creare una buona torta devono essere sapientemente controllati dalla materia prima in modo da ottenere un risultato perfetto. preparazione dolci e creme, dessertI lieviti calibrati per avere una torta all'altezza della migliore pasticceria, la fecola di patate e l'amido di mais per rendere i dolci friabili e soffici, la vanillina per addolcire il sapore, lo zucchero a velo per presentare in modo eccellente il dolce, infine la crema pasticcera per farcire con il massimo gusto una bellissima torta.
Insomma, nella linea pasticceria ci sono prodotti che non possono assolutamente mancare in una dispensa.
complimenti per l'ottima collaborazione Vanna ^_^
RispondiEliminagrazie Lety,non manchi mai all'appello!ciao e buona domenica!
Eliminaquanti preparati!! non ho mai provato il budino alla menta....chissà com'è! :)
RispondiEliminache rifornimento che hai avuto e ora via con le ricette
RispondiEliminaeh già, mi darò alla pazza gioia!
RispondiEliminaNon conoscevo questa marca, ma i prodotti sembrano...buoniiiiii *-*
RispondiEliminaI prodotti S.Martino sono fantastici... Complimenti per la tua collaborazione! ;)
RispondiEliminahttp://latavolaallegra.blogspot.it
conosco il brand.. ho provato qualcosina! davvero buoni prodotti!
RispondiEliminaconosco il marchio e compro spesso il budino ! gnam
RispondiEliminaconosco il brand e sto utilizzando i loro magnifici prodotti ne uscirai pazza^^
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione!!!
RispondiEliminaRiscoprire i valori e la tradizione. Buon divertimento ai fornelli.
RispondiEliminaBon dimanche
Le petit garçon :-) Pierrot
Wow! tutti quei preparati, io passerei le giornate in cucina fino all'esaurimento! un bacione e buon divertimento PFF
RispondiEliminaquesta collaborazione è stupenda e adattissima a te! ho l'aquolina in bocca...bacio
RispondiEliminaquanti bei prodotti!
RispondiEliminaConosco bene questi prodotti perchè li uso anche io!!! Ottimi sia nella qualità che nei prezzi (cosa non da poco oggigiorno...)
RispondiEliminaCiao Cara,
RispondiEliminaEccomi qua.... Non potevo mancare...
Sono molto contenta che sei passata nel mio blog e sono venuta di corsa.
Mi piace il tuo, complimenti.
Devo studiare alcune di tue ricette.
Un abbraccio
thais
grazie a te che sei passata,seguiamoci e buona domenica!
Eliminaottimi prodotti anche io collaboro con s.martino il budino alla menta e favoloso come tutti gli altri loro prodotti vedrai che ti troverai tanto bene
RispondiEliminaConosco S. Martino, uso da sempre alcuni dei suoi prodotti! Però devo ammettere che tra quelli che hai ricevuto tu ci sono delle deliziose novità mai provate *_*
RispondiEliminaOttima collaborazione, fai bene a scegliere solo aziende di qualità!
infatti alcuni prodotti sono usciti da poco sul mercato,grazie del tuo commento!
EliminaComplimenti per la collaborazione e buona domenica :-)
RispondiEliminasono un po' pigra sulle preparazioni percui prediligo passare direttamente al mangiare XD, quando un invito??? ^^
RispondiEliminaa quanto pare sei una di quelle che dicono : non lo so fare! ma ti consiglio di provare questi prodotti e vedrai che sarà semplicissimo,comunque quando vuoi la mia casa è sempre aperta! ciao!
Eliminann conoscevo questa marca! quante cose buone ti hanno mandato!
RispondiEliminawow quante cose *_* mmmmmmmmmmmmmmm
RispondiEliminaCiao Giovanna, che bella collaborazione, non conosco quest'azienda, ma da quello che hai scritto sembra ottima, ora vado a dare uno sguardo!!
RispondiEliminaUn bacio e buona domenica!
ottima recensione giovanna come sempre, i prodotti sembrano ottimi tutti da provare ^__^ ciao elena
RispondiEliminaHo avvistato il budino!!! *ç* ottima recensione!
RispondiEliminaCiao cara grazie di esserti unita al mio blog. Da oggi ti seguo anch'io. A presto
RispondiEliminaCiao Giovanna, ti ho trovata e sono rimasta a bocca aperta quanto ho visto il tuo blog e soprattutto il tuo sfondo, lo adoro!!!!
RispondiEliminaAnche io ho chiesto la collaborazione alla S. Martino, tu quanti giorni ha aspettato prima che ti rispondessero? Ho spedito una e-mail venerdì pomeriggio...
Mette davvero il buonumore il tuo blog con la ragazzina qua afinaco :-)
un abbraccio,
Vale