Lettori fissi

giovedì 20 giugno 2013

C.R.M.


Ciao bellissima gente! caldo? purtroppo si, eppure tanto, e io non sono tanto contenta perchè sono dell'opinione che se non si ha la possibilità di andare in vacanza, almeno il fresco! mannaggia!!
Comunque ci consoliamo mangiando tanta frutta e ghiaccioli, io li preparo in casa con acqua e limone e dissetano che è una meraviglia! e da mangiare? ho trovato una soluzione grazie alla ditta C.R.M. che
produce  tanti tipi di piadine che c'è l'imbarazzo della scelta.
Avete visto quanti? e adesso ve li elenco nello specifico:



                           

Questa è una novità, e se volete seguite il video che ho messo,vi sbalordirà!
PIÈ DELLA CARLA CON GRANO GREZZO BIO (200 GR - 3 PZ)
PIÈ DELLA CARLA SFOGLIATA BIO COL GRANO GREZZO È L'ULTIMA NOVITÀ DELLA C.R.M. E' UN PRODOTTO BIOLOGICO, A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO, RICCO DI PROTEINE E A BASSO CONTENUTO DI SODIO. MORBIDO, LEGGERISSIMO E SUPER ARROTOLABILE, È L'UNICO CHE IN PADELLA O IN FORNO SI GONFIA PIÙ DI 10 CM!





PIADA SFOGLIATA EXTRASOTTILE (390 GR - 3 PZ)
LA PIADA SFOGLIATA EXTRASOTTILE È UN PRODOTTO SFOGLIATO, A BASE DI STRUTTO, DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPERATURA AMBINETE SIA NELLA LINEA FRESCO. NATURALE E GENUINO, LA PIADA SFOGLIATA EXTRASOTTILE È BUONA DA SOLA E OTTIMA CON TUTTO. MORBIDA E SUPER ARROTOLABILE, DA FARCIRE A PIACERE. POVERA DI SODIO. IL PRODOTTO PIADA SFOGLIATA EXTRASOTTILE SI PUÒ ACQUISTARE PRESSO I MIGLIORI IPERMERCATI E SUPERMERCATI QUALI COOP, CONAD, PAM PANORAMA.



PIADE SFOGLIATE (520 GR - 4 PZ)
LA PIADA FRESCA ALL'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA È UN PRODOTTO FRESCO, A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA. SFOGLIATO, MORBIDO E FACILE DA PREPARARE, DA FARCIRE A PIACERE.




PIADINA DI KAMUT (200 GR - 3 PZ)
LA PIADA BIOLOGICA CON GRANO KHORASAN KAMUT È DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPERATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO, QUESTO PRODOTTO HA UN BASSO CONTENUTO DI SODIO ED È SENZA LIEVITO. RICCO DI PROTEINE, FIBRE E SALI MINERALI PREGIATI, QUESTO PRODOTTO È POVERO DI GLUTINE.




TIGELLA DA AGRICOLTURA BIOLOGICA (250 GR - 4+4 PZ)
LA TIGELLA BIOLOGICA È DISPONIBILE SIA NELLA LINEA TEMPRATURA AMBIENTE SIA NELLA LINEA FRESCO. E' UN PRODOTTO A BASE DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO.


TIGELLA ALL'OLIO (250 GR - 4+4 PZ)
LA TIGELLA ALL'OLIO EX.V.D'OLIVA È UN PRODOTTO TRADIZIONALE, TEMPERATURA AMBIENTE. E' DISPONIBILE ANCHE NELLA VARIANTE ALLO STRUTTO E BIOLOGICO. COSTITUISCE UN OTTIMO SOSTITUTO DEL PANE A TAVOLA MA È IDEALE ANCHE FUORI PASTO. GENUINE E FRAGRANTI, POSSONO ESSERE FARCITE SIA CON FORMAGGI MOLLI E SALUMI CHE CON MARMELLATE E NUTELLA. OTTIME CON LA TIPICA FARCITURA: CON IL PESTO MODENESE.
sul sito http://www.tigella.it/ricette.php ci sono delle ricette molto sfiziose da fare, io invece la piada classica la preparo con tonno sott'olio,pomodori secchi e mais, una goduria, ma ci sono mille modi per prepararla ed è sempre festa!













                                                                         


Spero di esservi stata utile nel darvi questi consigli e a me non resta che ringraziare la deliziosa azienda C.R.M.
Ciaoooo da Vanna!

25 commenti:

  1. Che buone ;) una la gusterei moltooooooooo volentieri!
    Buona serata Antonella.

    RispondiElimina
  2. Sono ghiotta di piadine..mmmm!!!!!che fame, poi a quest' ora uno spuntino del genere ci starebbe
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. SONO SEMPRE SUPER GRADITE LE PIADINE E NON SOLO....!!!!!
    SAI VANNA ANCHE IO MI PREPARO I GHIACCIOLI IN CASA CENTRIFUGO LA FRUTTA E MI DIVERTO ASSAI A FARLI E A DEGUSTARLI :-)
    GRAZIE SEMPRE PER GLI OTTIMI CONSIGLI CHE CI PROPONI :-)
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Ho assaggiato la piadina di questa marca ed è buonissima! un bacione Vanna ;)

    RispondiElimina
  5. buone le piade :) sono proprio estive!!!!:)
    baci baci valentina
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Buonissime le piadine, mi piacciono tantissimo!!! Quelle di questa marca devono essere ottime!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Questa piadina la conosco.
    Io adoro la piadina, con lo stracchino e il prosciutto è fantastica!
    Però devo dire una cosa: quella che si mangia in zona, per esempio Imola o Bologna, è molto diversa. ;)

    RispondiElimina
  8. deve essere buonissima la piada con tonno e tutto il resto, non l'ho mai provata! grazie per l'idea, baci simo

    RispondiElimina
  9. queste piadine le compro spesso ho la fortuna di trovarle dove faccio la spesa, il prezzo è ottimo e la qualità anche !

    RispondiElimina
  10. quanti spunti interessanti per nuove ricette...grazie

    RispondiElimina
  11. Che buone le piadine...peccate che non posso assaggiarle!!! ottima collaborazione..complimenti!!

    RispondiElimina
  12. adoro le piadine e queste devono essere buonissime...complimenti per l'ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per esser passata da me. Mi piace il tuo blog e mi sono aggiunta al tuo.
    Qui vedo tante cose interessanti da leggere e da sapere. Scusami se per i prossimi due mesi sarò poco sul blog. Poi finite le vacanze ritornerò regolarmente. Ora ti aggiungo alla mia lista blogger. Buona serata e buona estate ^_^

    RispondiElimina
  14. UHHHH questa marca la conosco eccome....bella collaborazione e ottimi prodotti baci cara

    RispondiElimina
  15. in questo periodo le piadine sono al top ,con il caldo non c'è molta voglia di cucinare ^_^

    RispondiElimina
  16. Bella idea la la piadina !
    Nuova iscritta ,ti aspetto se ti va!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai mangiato queste piadine, sembrano buone, mi attira molto quella con la farina di Kamut.
    Grazie per essere passata da me. Ti seguo.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  18. Che buona le piadine, con il caldo sono un'ottima alternativa alla pizza...
    Grazie mille per la tua visita, eccomi finalmente da te, da oggi ti seguo anch'io ;o)
    A presto

    RispondiElimina
  19. mamma mia che bei prodotti complimenti davvero e aspetterò le tue ricette

    RispondiElimina
  20. Ciao! Trovo molto utile il tuo blog - divento (in ricambio) la tua nuova follower!
    Quando hai un po di tempo dai un'occhiata su http://relase-decor.blogspot.it.
    Grazie! Ciao! =)

    RispondiElimina
  21. Complimenti per questa deliziosa collaborazione!

    RispondiElimina
  22. Conosco la marca Vanna,ma ho sempre e solo provatola piadina..cmq anche io sono curiosa di cosa preparerai con questo ben di dio di prodotti:)

    RispondiElimina