Lettori fissi

domenica 24 agosto 2014

DECORA

Buon lunedi a tutte!
Iniziamo la settimana con dolcezza? Si? e allora via, con una dolce collaborazione: una grande azienda, DECORA !
Decora nasce nel 1998 dall’esperienza ultraquarantennale
della famiglia De Luca nel settore dell’attrezzatura
per la ristorazione e la pasticceria. Decora nasce dall’idea di coniugare l'antica tradizione della pasticceria italiana, fatta di ingredienti genuini e pregiati, con il metodo decorativo di matrice anglosassone.
Ecco perché Decora crede fortemente nella propria linea food .
La filosofia è “Prodotti sani e di qualità” e si concretizza:
• nell’ utilizzo di ingredienti nobili,
• nell’assenza di grassi idrogenati,
• nell’utilizzo di coloranti di estrazione naturale,
• nella ricerca di materie prime di qualità e di provenienza controllata,
• nei controlli e nelle certificazioni verificate nel processo produttivo. 
Ed ora vi presento quello che ho usato x fare i miei dolci:
Pasta di zucchero colorata
La pasta di zucchero colorata decora, la storica glassa fondente decora, È composta di ingredienti pregiati come il burro di cacao e si distingue per l'utilizzo di coloranti di estrazione naturale e per l'assenza di grassi idrogenati. la struttura gustosa e facilmente lavorabile È perfetta come rivestimento per le torte, per decorare cupcakes e biscotti e per il modelling.

Kit completi con pirottini, picks e wrappers, ideali per organizzare con stile feste a tema. i picks e i wrappers, in carta e disegnati a mano, animano le feste grazie ai colori accesi e le fantasie a tema. i pirottini, con interno bianco antiaderente, sono realizzati in carta da forno rigida e permettono preparazione e cottura direttamente sulla teglia, senza l'utilizzo dello stampo.
Prima di tutto indosso il loro grembiule e poi.......

Ho preparato dei deliziosi cupcake semplici in questi deliziosi pirottini di carta, e li ho abbelliti con delle forme di cioccolata fondente e a latte che ho preparato usando  dei stampini di silicone x cioccolatini, e per finire.......
Questa carinissima torta, che ho preparato con un pan di spagna guarnito con crema chantilly, e ,ricoperto con la pasta di zucchero Decora, vi piace?
Ma Decora non è solo questo,andata a sbirciare sul loro sito e vi sbalordirete della miriade di prodotti che hanno,è FANTASTICO!!
Io da oggi scelgo i prodotti DECORA e tu??
Ciaooooooo!! 





20 commenti:

  1. conosco benissimo i prodotti della Decora e sono eccezionali ;)tu hai preparato dei bellissimi cupcakes e una meravigliosa torta ...complimenti per l'ottima collaborazione ;)

    RispondiElimina
  2. Straordinaria questa azienda e complimenti a te per i tuoi dolci stupendi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l' ottima collaborazione! Decora è un marchio che conosco bene anche io... ho acquistato diverse cose loro! :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa collaborazione, i dolci sono favolosi.

    RispondiElimina
  5. Che belle cose hai ricevuto!! anch'io compro alcuni prodotti della decora ... complimenti anche per i tuoi dolci belliiiiiiii !!

    RispondiElimina
  6. una collaborazione fantastica, non potevi chiedere di meglio!!!!Hai preparato dei dolcetti carinissimi e una torta davvero deliziosa!!!Brava!!!Vado a sbirciare il sito decora. ciao Sabry

    RispondiElimina
  7. i cupcake fantastici sono troppo belli ;)!!!!dolce lunedì anche a te;)

    RispondiElimina
  8. conosco e a volte uso questo marchio , ma tu sei bravissima , complimenti per i tuoi lavori , un abbraccio
    ciaoReby

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanna, complimenti per la bellissima collaborazione, di sicuro si tratta di prodotti veramente ottimi:)) e tantissimi complimenti per i meravigliosi dolci che hai preparato: oltre ad essere tutti bellissimi sono sicuramente troppo buoni:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Hai fatto un bellissimo lavoro grazie anche alla collaborazione che hai ottenuto. Brava! Ely

    RispondiElimina
  12. Sempre brava ed originale sei Vanna con le tue collaborazioni.....
    Conosco molto bene questo marchio e lo utilizzo spessissimo......
    Invitanti i tuoi dolci, chissa' quanto saranno buoni.
    Ah Ah Ah, peccato non potersi addentareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  13. Ciao ..!!! Bellissime le tue creazioni ..!!! Devono essere pure buonissime ...!!! I miei complimenti ..!!
    Passa a trovarmi se ti va ...ho cambiato link
    www.elviradollhouse.blogspot.it

    Bacioni
    Elvira

    RispondiElimina
  14. Che belle creazioni!

    Un abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata sul mio giovanissimo blog e di averlo apprezzato, ed eccomi qui io ad apprezzare il tuo blog così carino, mi sono aggiunta così non ci perderemo di vista! Baci e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  16. Anche io adoro fare dolci , ma tu sei bravissima , hai creato dei veri capolavori curati nei minimi dettagli con l' utilizzo di Decora !! un brand che non conoscevo e andando nel loro sito ho visto che hanno una vasta scelta e d' ora in poi lo utilizzero' anch' io !! complimenti per le tue golose creazioni e il tuo blog , mi sono unita con molto piacere !!

    RispondiElimina
  17. Ma sei bravissima! E poi, questi dolcetti fanno venire l'acquolina in bocca, complimenti!
    Ps. Grazie per esser passata da me, un bacio!

    RispondiElimina
  18. Sicuramente i prodotti Decora sono ottimi e ti avranno aiutata, ma tu carissima sei stata strabrava, hai realizzato dei dolci spettacolari, bravissima!!

    RispondiElimina