Lettori fissi

martedì 26 giugno 2012

KINDER FETTA A LATTE


                                                                

Bentornate nel mio sito! Come va? tutto bene? a me abbastanza anche se sarei piu felice se mia figlia trovasse un posto di lavoro...........ma se non si conoscono santi non vai nemmeno in paradiso ( capisci a me)Torniamo a noi e alla mia ricetta che sarà fresca fresca:kinder fetta a latte.
ingredienti: 100gr. di farina   Il Molino Chiavazza    -100gr. di zucchero -50gr, di cacao amaro -3 uova -1 bustina di lievito x dolci.
Sbattete le uova  con lo zucchero in una ciotola, uniteci la farina e il cacao ,mischiate il tutto e alla fine aggiungete il lievito.
Versate il composto in una teglia rettangolare inmburrata e infarinata e  mettetelo in forno x  15- 20 minuti a 180°.  Nel frattempo frullate 250gr. di panna e potete aggiungere anche 1 cucchiaio di zucchero  MISURA Stevia® .
Quando il panettone si sarà cotto e raffreddato, dividetelo x metà, nella lunghezza e farcitelo con abbondante panna, mettetelo un po in frigo e .......adesso fatevi  sotto!!


                                                        

31 commenti:

  1. davvero bella e buona...molto meglio di quella confezionata...brava ^_^

    RispondiElimina
  2. Davvero delle delizie!!! Mi piacerebbe un sacco imparare a fare tutti questi dolci!:) ti seguiamo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po di pazienza e tutto riesce, grazie anche io vi seguo

      Elimina
  3. ma è semplicissimo....che buono che sarà...lo rifaccio subito.
    sai potrei essere tua figlia...nel senso che sono nella sua stessa situazione e la penso come te....ci vogliono le conoscenze ovunque che scatole.
    xoxo Mini Nuni
    il post "green and orange" ti aspetta sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero noi abbiamo uno piu potente,il Signore che ci da una mano sempre!

      Elimina
  4. wow,buonissima questa ricetta..ogni volta che vengo a farti visita mi viene sempre una certa fame,aiutoooo :D bacioni

    RispondiElimina
  5. Sembra veramente buona... Ecco adesso mi è venuta fame!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda??? Ho iniziato io!! Ti aspetto sul mio blog!
    Sono proprio curiosa di sapere che ne pensi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Sembra deliziosa! Grazie della ricetta!

    RispondiElimina
  7. trovare un posto di lavoro ora come ora è trovare un ago in un pagliaio!!! Mi sa che però la consoli bene con questi dolcetti!!! bravissima è uguale uguale all'originale ma sicuramente più genuina!!!

    RispondiElimina
  8. c'e crisi e questo si sa, proverò a fare questa ricetta ceve essere buonissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna,ti ringrazio per avermi dato della Geniale!!
    ma io intendevo come hai fatto a trovarmi,cioè il mio blog come l'hai scoperto tramite altri blog, se per caso,perche siccome sono nuova voglio capire e imparare!!!
    bellissima e buonissima la kinder fetta a latte!!
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nunzia ciao, tramite altri blog, sono andata a sbirciare

      Elimina
  10. mamma mia che buona *_*
    cara sono già una tua follower ^_^ mi trovi qui :)
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/ e http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com
    a presto :)

    RispondiElimina
  11. Appena ho aperto il blog mi sono trovata queste foto e stavo per svenendo sulla tastiera del pc!!! xD

    Mamma che fame!!!
    Davvero complimenti, Vanna! :)

    juliaranel.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato a farle ma prima o poi mi ci devo mettere...mi copio la tua ricetta! grazie cara
    ps se ti puo' consolare...amaramente....io aspetto che mio marito trovi un lavoro da natale....lasciato a casa dopo 15 anni di sacrifici xchè la ditta è fallita :-/
    in bocca al lupo a tutti
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    ciao cara

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog!!! Bellissima questa ricetta, proverò sicuramente!!!
    Un bacione Alessia,
    http://blocknotesfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. no vabbèèèèèè buonissimaaaa :)

    RispondiElimina
  15. mamma mia *_* sarà sicuramente buonissima

    RispondiElimina
  16. Ciao grazie per esserti iscritta al mio blog!! Il tuo blog fa venre l'acquolina in bocca,quante cose buone!! Complimenti. ciao ciao Dalisa

    RispondiElimina