Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

RG PHARMA



Buon lunedi , si inizia un'altra settimana, e che Dio ce la mandi buona!
Oggi vi parlerò di un azienda utilissima,  con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.che cos'è? ma l'azienda RG Pharma,
le linee di sviluppo commerciale sono:Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale -Complementi dietetici a base naturale- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali-  Dispositivi medici-
In particolare per il settore dell’alimentazione Naturale, RG Pharma si avvale dell’expertise derivante dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell’America Latina.
E’ proprio da quell’area che vengono messe a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime disponibili utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali. Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una biodisponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale.
Questo quadro è completato dagli accordi di collaborazione con Cliniche ed Ospedali Italiani per l’effettuazione di studi osservazionali sulle proprietà di questi alimenti ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma , sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l’utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica provenienti dall’America latina.
Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare il migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.
Ma adesso passiamo ai prodotti:
ChocoFlora FL1
 Barrette di cioccolato finissimo arricchite di Fermenti Lattici, Inullina e F.O.S.. Gli importanti benefici dei fermenti lattici resi più efficaci dalla combinazione con cioccolato. Prodotto disponibile in tre diversi gusti: Cioccolato al Latte, Bianco e Fondente.
Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.) e senza Lattosio (solo per il cioccolato fondente)


 Miele di Ulmo
Miele Cileno a forte valenza salutistica. Le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche sono  state studiate dall’Università Pontificia di Santiago del Cile e dal Royal College di Dublino. Disponibile in vasetto da 350g, vasetto da 40g, barrette di cioccolato,  caramelle e gianduiotti.

elight Multiessence
Barrette di finissimo cioccolato artigianale in 16 diversi gusti, a base di ingredienti naturali. Sono adatte per uno snack leggero dove il benessere si sposa con il gusto.
Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.), Senza Zucchero e Senza Lattosio

aca Vital
Prodotto che utilizza le molteplici virtù energetiche della Maca Peruviana:
Fiocchi per prima colazione: A base di Maca, Soia, Mais e Riso costituiscono l’inizio ideale della giornata con la giusta dose di energia senza appesantire.
Biofrollini (non ancora disponibili) : a base di Maca Quinoa e Amaranto sono lo snack ideale per dare energia con pochi grassi.
Prodotti Senza Glutine (Registrazione Ministero Salute) e Biologici

e poi c'è il prodotto preferito da mia figlia:   Respira Night&Day
Pratici e funzionali filtri nasali con oli essenziali balsamici. Aiutano a decongestionare le mucose nasali e le alte vie respiratorie senza l’assunzione di antistaminici.
Mia figlia li sta provando e devo dire che trova sollievo,perchè è allergica al polline e a quasi tutte le piante, e adesso che la primavera è alle porte,sarà una protezione in piu per lei!
Questa è solo una parte delle cose che produce l'azienda, per le altre cose vi invito a visitare il loro sito, e vedrete prodotti interessantissimi, e a me non resta che ringraziare RG PHARMA  e alla prossima!

20 commenti:

  1. Quanti prodotti, non conoscevo quest'azienda, complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanti prodotti interessanti,non conoscevo questo brand...complimenti Vanna :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione e sono certa che la userai al meglio!! Complimenti e un abbraccio grande grande! :D

    RispondiElimina
  4. bellissimp il tuo blog prodotti interessante

    RispondiElimina
  5. uahoo quanti bei prodotti, tutti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  6. Ottima collaborazione, devono essere non solo buoni ma molto salutari.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. ciao nonna pina :-P

    non conoscevo questo sito...quanti prodotti interessanti......corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo l'azienda, molto interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la carrellata di prodotti che hai descritto. Ely

    RispondiElimina
  10. nemmeno io conoscevo questa azienda... sembrano proprio degli ottimi prodotti! da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  11. OH Oh.....MI INTERESSA UN SCCO QUESTA AZIENDA...VISTO CHE TRATTA ANCHE PRODOTTI PER ME....CORRO A VISITARE IL SITO...GRAZIE E UN BACIONEEEE

    RispondiElimina
  12. complimenti, non conoscevo questa azienda, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. neanche io conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  14. SEI UNA FONTE DI * ISTRUZIONE * !!!!!!!
    GRAZIE VANNA! !!!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  15. Interessante! L'Erboristeria è uno dei miei interessi.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Ciao vanna eccomi quante cose buone :-)

    RispondiElimina
  17. proverei molti volentieri il miele!

    RispondiElimina