Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

MAGIC COOKER




Ciao care blogghine, vi state preparando per una bella domenica?
l'ideale sarebbe andare a pranzo fuori, ma siccome con questa crisi non si può, io vi suggerisco di fare un bel pranzetto, veloce veloce!
voi mi domanderete: ma come si fa a cucinare velocemente e saporito? vi svelo un segreto ,che ,sinceramente ho conosciuto da poco, ma ,che voglio svelarvi, siete pronte??
Signore e signori ecco a voi : Magic Cooker! che cos'è? ma è un semplice coperchio che voi potete mettere sulle vostre pentole ma.......


Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrete cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrete cucinare e risparmiare fino al 50% del vostro tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture potrete riutilizzare più volte lo stesso olio...io non ci credevo, ma è tutto vero!


Lo utilizzate su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo portate con voi , in barca , camper , vacanza! Lo lavate anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker potrete cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Ma come ho fatto a cucinare prima senza Magic Cooker?
Ringrazio tantissimo quest'azienda e a voi dico: andate a visitare il loro sito, vi spiegheranno ancora meglio come usare Magic Cooker con filmati e ricette favolose! e per chi è interessato, offre anche un lavoro!
Ciao ciao!







30 commenti:

  1. lo conosco anch'io e lo sto provando e ti diro' che è davvero eccezionale...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Sai che non lo conoscevo!! quasi quasi lo provo! grazie del suggerimento!
    Buona serata!
    Elisa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa non riesco a trovare il tuo blog, mi aiuti?

      Elimina
    2. http://elisahlmc.blogspot.it/ per le ricette

      Elimina
  3. io l'ho comprato 2 anni fa ed è veramente molto versatile: in 4 minuti preparo una pizza veramente gustosa e la marmellata poi...
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. CIAO VANNA LO CONOSCO ce l'anno le mie cognate e dicono che si trovano bene!!
    Devo farci solo io un pensierino *-*
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è proprio vero Nunzia,facci un pensierino perchè non te ne pentirai! ciao!

      Elimina
  5. ciao Vanna!!
    Come vedi, sono corsa subito da te!!
    Sei stata gentilissima, ho apprezzato moltissimo!!
    Sicuramente trarrò ispirazione dal tuo blog per qualche ricetta!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, risolve tanti problemi in cucina. Grazie e buona domenica, Ely.

    RispondiElimina
  7. grazie Ely, anche a te una dolcissima domenica!

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo...fantastico aiuto in cucina :) complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Mi ispira un sacco! Ho visto che si può fare anche la pizza!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie di essere passata da noi!
    L' idea di questo coperchio e il suo funzionamento sono molto interessanti, grazie per
    Avercelo suggerito!
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ma è un' invenzione straordinaria! Io non la conoscevo e leggo invece nei commenti che molte lo usano e lo trovano anche molto valido.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare e so che funziona molto bene, grazie per questo post!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma sai che non lo conoscevo? E' davvero utilissimo, ci farò un pensierino! ^_^

    RispondiElimina
  14. Wow! Sembra fantastico!!!
    Complimenti e buona domenica.
    Lory

    RispondiElimina
  15. questi coperchi sono fenomenali, li sto usando anche io

    RispondiElimina
  16. Non lo conoscevo!! Ma che bello, lo voglio provare!!!!!
    Buona domenica e un bacio!

    RispondiElimina
  17. magic cooker? sai che non lo conoscevo? vorrei proprio provarlo! buona domenica Vanna!

    RispondiElimina
  18. complimenti...questi coperchi sono fantastici...da provare ....

    RispondiElimina
  19. CIAO VANNA, CON PIACERE SONO PASSATA E DEVO DIRE CHE IL TUO BLOG E' MOLTO INTERESSANTE. SEBBENE MI PIACCIA MANGIARE SONO UNA SCHIAPPA IN CUCINA QUINDI QUI DA TE POTRO' IMPARARE QUALCOSA.
    ONDE EVITARE DI PERDERMI QUALCHE AGGIORNAMENTO MI SONO ISCRITTA ALLE TUE LETTRICI

    CIAOOOO DA ALE

    RispondiElimina
  20. anche io sto usando questo coperchio magico....gli amnca solo la parola :-)

    attendo le tue squisite ricette!

    RispondiElimina
  21. salve io non lo conoscevo oggi a casa mia hanno fatto una dimostrazione e ho visto il lavoro che fa questo coperchio,e davvero comodo,il fatto e che sono troppo cari ,e almeno ne devi comprare due oppure quello grande ,e sono tanti soldi, comunque ci sto pensando ,ma sicuramente lo comprero.

    RispondiElimina
  22. Ciao! Mi piace questo coperchio... Sarebbe interessante provarlo.. Mi informerò..
    Come hai fatto tu gentilmente mi aggiungo alle tue follower! :D
    Care cose!

    RispondiElimina
  23. io ho preso quello quadrato e mi trovo molto bene...solo non si adatta a tutte le pentole e vorrei aver o preso la coppia medio grande.
    ho fatto quasi tutto.velocissimo...pratico e creativo.devo ora capire se è meglio usarlo sulle antiaderenti o sull'acciaio....voi che dite.?

    RispondiElimina