Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

L'ERBOLARIO





Ciao belle fanciulle,come va? tutto bene? ( non lo facciamo sentire a Monti però)
oggi vi voglio far vedere che cosa mi è arrivato ,e che, mi ci voleva proprio, perchè noi blogger di cucina non cuciniamo solo ,ma usiamo anche prodotti che ci facciano sentire più belle,che dite è un impresa?? ma no , con i prodotti dell'erbolario tutte ci possiamo sentire più carine!
Guardate quanti bei prodotti!


                    http://www.erbolario.com/
Sono nati con un sogno: rendere la bellezza un bene a chiunque accessibile. Sono fieri di poter dire che, in oltre trent’anni di lavoro, non hanno mai smesso di sognare. Ancora e sempre si impegnano a formulare prodotti ad elevate performances. Ancora e sempre nei loro fitocosmetici concentrano altissime percentuali di sostanze funzionali di derivazione vegetale. Ancora e sempre offrono cosmetici dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non hanno mai testato il prodotto cosmetico finito su animali, anche negli anni, per fortuna lontani, in cui questo avveniva diffusamente. Dal 1998 aderiscono con entusiasmo allo Standard Internazionale Stop Ai Test Su Animali. Per la formulazione dei loro cosmetici ricorrono a materie prime la cui innocuità e tollerabilità siano da tempo state provate e che non necessitino dunque di nuovi ulteriori test. In particolare, come richiede lo Standard, non utilizzano materie prime testate dopo la loro sottoscrizione dello Standard stesso.
Gli piace essere chiari ed esserlo sempre. La trasparenza, per loro, inizia dai singoli prodotti, sui cui astucci concentrano una lunga serie di informazioni, a loro avviso fondamentali. Trasparenza per loro significa poi chiarezza di intenti: si sono dotati di un profilo ambientale e di un profilo sociale d’impresa, dei quali gli piace parlare da ogni catalogo, da ogni brochure, fornendo però puntualmente le coordinate per risalire alle Certificazioni Ufficiali di cui l’azienda si fregia.
Ogni fase della loro attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel loro sito produttivo di Lodi:  non hanno delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I loro fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
E per finire volevo ringraziarli dell'omaggio che mi hanno fatto e che la loro azienda continui sempre su questa strada, perchè è un'azienda seria che merita tutto ciò!
P.S. ANDATE A VISITARE IL LORO SITO, CI SONO DELLE BELLISSIME CONFEZIONI PER IL NATALE!http://www.erbolario.com/

33 commenti:

  1. Li conosco e li uso Giovanna...in particolare Primaverde è così fresco che in estate lascia la pelle gradevolmente profumata tutto il giorno.
    Ciao e buona serata,
    Ele

    RispondiElimina

  2. Conosco molto bene Erbolario, la linea all'iris e Petali e Fiori sono tra le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  3. Come tu ben sai erbolario è la mia linea preferita spesso parlo dei loro prodotti..adoro iris..peonie e il papavero soave..della linea nuova..mi piace molto Viola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so molto bene Silvia,a me piace molto il papavero!

      Elimina
  4. Mi piace molto questa ditta e la sua linea. Grazie delle precisazioni. Ely

    RispondiElimina
  5. CIAO BELLISSIMAAA...NON CONOSCO QUESTA CASA....MA HO GIA' PENSATO DI VENIRE DA TE E PROVARLIIII TUTTIIII..... UN BACIONEEEEEE

    RispondiElimina
  6. sull'erbolario c'è poco da dire.........la migliore!
    uso un sacco di prodotti di questa azienda...e anni fa per lavoro ero a lodi.....dove c'è la loro sede.....e ricordo una piacevolissima giornata di shopping da loro :-)

    RispondiElimina
  7. ciao Vanna i prodotti dell'erbolario li conosco e mi piacciono tanto.....grazie di essere passata da me e di avermi fatto conoscere il tuo stupendo blog!!!!

    RispondiElimina
  8. Tesoro miooo!! Io compro SOLO all'erbolario e da Yves Rocher, per via dei test sugli animali che non fanno mai!! Li amo troppo, come amo tanto l'ambiente.. così non faccio altro che acquistare lì! La linea all'Argan è stupenda, così pure la nuova alla Violetta (la mia preferita, insieme alla Vaniglia!) E vogliamo parlare di Acqua di More?! No no, mi fermo qui, perchè sennò scrivo km!! :) Brava cara.. ottima scelta!! :) Un bacione di bene tesoro!

    RispondiElimina
  9. anche a me piacciono molto i prodotti dell'Erbolario,sono i migliori ^^

    RispondiElimina
  10. Li conosco bene questi prodotti, belli buoni e profumatissimi

    RispondiElimina
  11. Conosco questa azienda ed ho già provato i loro prodotti. Sono molto profumati!
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Io uso diverse cosine de l'Erbolario :)

    RispondiElimina
  13. vabbè che io gioco in casa con l'erbolario..... xò si si lo adoro anche io .. anzi proprio oggi con la mia mamma abbiamo acquistato il potpourri con l olio essenziale... e poi adoro la crema legni e pera e la crema brillantina e il diffusore coi legnetti e neroli e lo spray al cardamomo e la violetta e la nuova felce eeeeee....... insomma un sacco di cose.....

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti! Attualmente sto usando il bagnoschiuma Primaverde, chissà com'è buona l'acqua di profumo della quale hai messo la foto *_*

    RispondiElimina
  15. bei prodotti!!! li conosco da tanto tempo, hanno dei solari (lo so non è stagione!) spettacolari:-)

    RispondiElimina
  16. Li conosco e li uso spesso, sono molto buoni.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. anch'io uso diversi prodotti dell'erbolario:)

    RispondiElimina
  18. Ciao Giovanna , tempo fà mi hai commentato ma non riuscivo a trovarti, mi sono aggiunta subito ai lettori , ti ho trovata grazie a Mary !
    Lo conosco l'erbolario tutto buono!!
    Buona serata
    a presto Anna

    RispondiElimina
  19. Quanti bei prodotti :)
    Io ne uso un sacco dell'erbolario..
    A presto..!!
    Incoronata.

    RispondiElimina
  20. Ne ho vista una proprio oggi sul make up...molto bella!
    Chissà come sono i prodotti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  21. Ciao cara!! Cosmovetto ha un premio per te....
    vieni a prendertelo!

    http://cosmovetto.blogspot.it/2012/11/10582-visitee-nuovo-premio.html

    RispondiElimina
  22. adoro i loro prodotti^_^ ne avrai da utilizzare di prodotti con tutti sti campioncini.

    RispondiElimina
  23. Ottimi prodotti! Grazie per la visita! A presto :)

    RispondiElimina
  24. grazie Eleonora, sei stata gentilissima, a presto!

    RispondiElimina
  25. io mi trovo benissimo con i prodotti l'erbolario :) li trovo davvero ottimi!

    RispondiElimina
  26. Cara complimenti per la collaborazione davvero ottimi prodotti, bravissima e felice we :*

    RispondiElimina