Lettori fissi

sabato 18 maggio 2013

NUOVE DELIZIE CON FREDDI E CON AMOLACASA



Buonasera carissime,
oggi mi sento un po giu,sarà che ho passato una settimana stressante, andare avanti e indietro per le figlie e poi non sentirsi comunque utili, a voi capita?voler fare ancora di piu, trovare un lavoro alla più grande che è quasi un anno che non riesce a trovare niente(solo call center) che pagano una miseria, la piu piccola che ha 17 anni ed è nell'età che non gli sta bene mai niente, uffa!!
ma adesso, a tirarmi su ci pensa........FREDDI!
chi è? ma è un'azienda che produce deliziose leccornie!

Gli stabilimenti sono ubicati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, su un'area di 60.000 metri quadrati di cui 10.000 coperti.
Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.

Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.


guardate quante cose golose!


Mini torta quattro strati - 150gTriplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.Grammi 200

Morbide Torte farcite e decorate.300 g
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.Grammi 300 - confezione da regalo.

Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una)

Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagnafarcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)

.Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una).
qualche merendina l'ho già assaggiata e devo dire che sono ottime, deliziose! domani avrò ospiti e sicuramente concluderò il pranzo con una morbida torta farcita mmmmmmm!
grazie FREDDI!
Prima di concludere volevo domandarvi se avete notato dove ho appoggiato tutte queste delizie, siii?
ebbene si, è una bellissima tovaglia che mi ha omaggiato l'azienda AMOLACASA, insieme a uno strofinaccio!



L’attenzione che mettono nella realizzazione dei loro prodotti nasce dalla consapevolezza che la casa è il luogo che meglio ci rappresenta.
Partendo da questo presupposto  basano  la loro missione  su alcuni punti saldi:
Un prodotto sicuro.   Uno stile ricercato.   Un ottimo rapporto qualità-prezzo.
AmoLaCasa è la biancheria pensata per tutti gli ambienti domestici: cucina, soggiorno, letto, bagno e giardino. Tutto il necessario per vestire la tua casa con gusto.
AmoLaCasa significa quindi biancheria studiata e pensata con il cuore. Perché quello che crediamo è che la passione sia il vero ingrediente che fa la differenza.
La passione per il mondo del tessuto e per la cura del particolare, l’amore per le nostre case.
grazie all'azienda AMOLACASA!
E A TUTTE VOI AUGURO UNA SERENA DOMENICA, CON IL CUORE! 







39 commenti:

  1. Tanti bellissimi e buonissimi dolci, ed una tovaglia allegra. Direi che hai avuto una giornata davvero bella :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanna ..quante golosità che hai ricevuto...saranno sicuramente buone!! complimenti per il post...un bacione e buona domenica anche a te...

    RispondiElimina
  3. wow che belle tortine! saranno buonissime.

    RispondiElimina
  4. Vanna non sentirti giù...tutti non trovano lavoro:immagino non è una consolazione ma è un brutto periodo che viviamo questo.
    Grazie per le leccornie che ci hai presentato
    Buona domenica
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  5. Ciao eccomi a leggere il tuo post, è un blog interessante complimenti!!!
    Seguirò con google friends!!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Freddi con tutte quelle bontà ti tira su eccome

    RispondiElimina
  7. Quella tovaglia ce l'ho anche io!!! Lilla :):) Mi piace il tuo blog! Un Bacio

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata a trovarmi nel mio blog! Oddio! Qui da te c'è da perdersi. E da ingrassare...

    RispondiElimina
  9. dopo aver aperto il pacco, non eri più giù,vero? Quante leccornie.
    Grazie per la visita.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. ciao Vanna, grazie di essere passata dalle mie parti! Ricambio volentieri il vicinato anche se nel tuo blog ci sono troooooppe cose golose e io sono tremendamente golosa!
    Purtroppo per il lavoro è davvero un brutto periodo: auguro a tua figlia di trovare presto qualcosa di stabile. Per la piccola...il mio grande ha quasi tredici anni e più ne sento più mi preoccupo...
    ti auguro una buona settimana, Let

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanna non sentirti giu' , capita anche a me di avere dei periodi difficili. L'azienda dove lavoravo da oltre 10 anni ha chiuso e di questi tempi trovare lavoro non è facile, è piu' di 1 anno che sto cercando. Complimenti per la nuova collaborazione, i prodotti sono ottimi. Un abbraccio, buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  12. che bontà questi prodotti! buon inizio di settimana ^_^ passa a trovarmi se ti va

    RispondiElimina
  13. Cavoli ogni volta che passo di qui mi sale la fame...quante cose buone. Fantastica anche la basta duepost sotto!!!

    RispondiElimina
  14. ciao e grazie per essere passata da me! mi sono unita anche io al tuo blog... teniamoci in contatto ;-)

    RispondiElimina
  15. Gazie Vanna piacere di conoscerti, e di
    essere passata da me. Quante cose buone
    nel tuo blog!

    RispondiElimina
  16. Tirati su...mi raccomando!!! E poi con tutti questi buonissimi dolci sei circondata da tanta dolcezza!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. buoneee tutte queste merendine :D
    e amolacasa produce tessili davvero graziosi <3

    RispondiElimina
  18. Ciao Vanna, grazie del bellissimo commento al mio blog!!

    Adesso do' una sbirciata al tuo...se magna, almeno con gli occhi!

    RispondiElimina
  19. Ho avuto modo di assaggiarli, mia nonna mi portava sempre gli arrotolati! Buonissimi! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata dal mio blog!
    Interessanti le informazioni che dai sui prodotti e molto golose le ricette che hai postato.
    Franca

    RispondiElimina
  21. grazie di essere passata dalle mie parti ... e ora ti seguo ... ma lo sai che io ho Freddy a circa 5 minuti di strada!!!! e quando ci passi davanti la macchina viene invasa da un profumino!!!! ciao e alla prossima Ele

    RispondiElimina
  22. ma davvero? sei fortunata allora, hai l'orto sotto casa! ah ah ah!

    RispondiElimina
  23. Vorrei anche io tante ghiottonerie!!!

    RispondiElimina
  24. Mi dispiace molto per il tuo umore,capisco benissimo!!! anche mio figlio che ha 24 anni nn lavoro ed è una vera tragedia,mentre l'altro ne ha 18 e si sta preparando per la maturità ma con quale futuro?
    Non ci resta che aspetare con pazienza, da buone mamme!!!
    Nel frattempo, tiriamoli su con buone cose da mangiare,usando magari le tue ricette e quando il tempo ci è tiranno ricorriamo ai dolci della Freddi,conosco le "Ballerina" ottime!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  25. Anche a me tante volte capita di essere giù, anche io è un pò di tempo che consegno curriculum in vari posti ma per ora niente! Tante volte mi sento un pò inutile! Scusa per lo sfogo!
    Quante dolcezze!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  26. tu non devi sentirti giu. sei giovane e devi combattere e non arrenderti mai, come dico alle mie figlie!

    RispondiElimina
  27. per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e davvero bello e poi che dire beata te che devi provare tutte queste prelibatezze mi offrirei molto volentieri a farlo io al posto tuo conosco molto bene freddi sono buonissime ciao

    RispondiElimina
  28. ottime collaborazioni, anche io collaboro con Amo la casa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  29. ottime collaborazioni, quanti buoni prodotti!

    RispondiElimina
  30. Ciao Vanna! Grazie per aver visitato il mio blog. Anche il tuo è interessante e decisamente ingrassante.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  31. Buonissimi questi dolci, che carrellata golosa!
    Anche la tovaglia è molto carina, ottime collaborazioni complimenti!

    RispondiElimina
  32. Sento un gran parlar bene di queste merendine...io purtroppo o per fortuna non ne vado matta..ma mia nipote impazzirebbe per le " ballerina!:)

    RispondiElimina
  33. Questo post è un attentato alla mia dieta ahahah
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  34. complimenti per le collaborazioni

    RispondiElimina
  35. Complimenti cara, una fantastica raccolta di squisitezze!

    RispondiElimina