Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

LA CAMERETTA DI PIPPI

Ciao carissime e carissimi,
( anche se so che i maschietti non mi seguono poi tanto) ma non fa niente,quando hanno voglia di dare uno sguardo al mio blog, mi fa sempre piacere!
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione, quindi non ho tempo di postare qualche mia ricetta, ma mi rifarò, giuro!
La conoscete l'azienda : la cameretta di Pippi? no? e allora ve la presento io con grandissimo piacere, preparatevi perchè vi sorprenderò!!



La Cameretta di Pippi nasce con l’idea di introdurre sul mercato Italiano una nuova gamma di prodotti per bambini basati su un Design Nordico. Articoli innovativi e divertenti in grado di rispondere alle esigenze di tutte le mamme e creare spazi accoglienti in casa e fuori per i nostri piccoli.
Cameretta di Pippi ha un’offerta esclusiva di numerosi articoli non presenti oggi in Italia e finalizzati per la cameretta, il bagnetto, il gioco, il momento delle pappe e agli spostamenti fuori porta. I nostri fornitori sono prestigiose marche Nord Europee che garantiscono l’utilizzo di materiali della più alta qualità e sicurezza.
La Cameretta di Pippi è un’iniziativa diAnnerieke Verschoor. Annerieke, d’origine Olandese da alcuni anni residente in Italia, e sposata con Alberto e mamma di due splendidi bimbi. Durante e dopo il periodo della sua gravidanza Annerieke è sempre stata alla ricerca diarticoli originali, belli e divertenti per i suoi bimbi. Spesso però non trovava ciò che voleva e cosi ha iniziato a portare parecchie cose dall’Olanda notando numerosi feedback positivi delle mamma intorno a lei. Nasce così l’idea della Cameretta di Pippi: portare il meglio del design Nordico sul mercato Italiano, e dare la possibilità a tutte le mamme di comprare i suoi prodotti con la comodità di un clic e ricevere i prodotti subito a casa.
Oltre la passione per i bambini e il design, Annerieke ha un gran entusiasmo ed esperienza per il mondo online. Ha lavorato presso l’headquarter di Google Europa a Dublino e presso Mondadori Digital Publishing dove fino ad oggi è responsabile delle attività web marketing per diversi siti. Nasce quindi questo portale che offre i migliori articoli per bimbi del nord Europa garantendo la massima sicurezza per l’utente finale.
Rice è una marca danese, non solo fanno delle cose bellissime e colorate che rallegrano queste giornate grigie ;-) ma anche i loro prodotti sono realizzati sulla base di una filosofia incentrata sull’aiuto verso i paesi
in via di sviluppo con una approccio etico e aiuto sociale.
E adesso vi faccio vedere di che cosa questa meravigliosa e coloratissima azienda mi ha omaggiato:

che ne dite? carini vero? ma adesso ve li mostro in dettaglio:

Colorata grattugia  dotata di un comodo contenitore con coperchio in tutt’uno! Grattugia il formaggio, il pane, la verdura o la frutta, chiudi e conservi subito. Una grattugia nel tipico stile Rice; Fun,Funky & Fabulous!
Marca: Rice
Materiale: plastica
Dimensioni: 27x17x9 cm


Con questo allegro set di stampini in plastica potrai preparare in tutta semplicità dei deliziosi ghiaccioli. E’ sufficiente riempire gli stampini con del succo di frutta (fresca), dello yoghurt oppure del the, metterlo nel congelatore e in un attimo avrai preparato una salutare e gustosa merenda.
Marca: Rice
Quattro gelati per set
Materiale: plastica

Dai un tocco di allegria alla cucina con questo colorato set di tre contenitori dalle diverse dimensioni della collezione Rice. Questi pratici contenitori in plastica dal coperchio decorato con un fiore sono ideali per conservare la minestra, il sugo e tante altre cose.
Marca: Rice
Dimensioni contenitore piu grande: diametro 15 cm altezza 10 cm
Materiale: plastica



Rallegra la tua cucina con questo coloratissimo set di 3 contenitori in plastica che possono essere legati tra loro e trasportati insieme con un agevole manico! Questo set di contenitori della casa Danese Rice è ideale per portare in giro le pappe dei bambini o il pranzo al lavoro. Disponibile in due versioni.
Marca: Rice
Dimensioni contenitori: 15x15x6cm, altezza totale 18 cm
Che ne dite? bellissimi vero? e mettono tanta allegria! non vi basta? e allora vi dico che  la cameretta di Pippi, ha un sacco di cose, dalle  lampade ai tappeti, ai mobili,alle decorazioni, ai giochi, agli accessori per la pappa dei bimbi  e tanto tanto ancora! non ci credete? e allora andate sul sito e vedrete con i vostri occhi! prezzi eccezionali  e se anche questo non vi basta e allora sai che vi dico? che la cameretta di Pippi vi fa anche uno sconto del 10% su  tutti i prodotti della cucina Rice inserendo il codice: ledeliziedivanna.  da inserire nel campo 'buono regalo' sulla pagina dell'acquisto. 
Contenti? e a me non resta che salutavi e ringraziare questa magnifica azienda, grazie!








18 commenti:

  1. wow davvero utili questi contenitori,sfizioso il set per i ghiaccioli...complimenti per la nuova collaborazione :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti carinissimi ma sopratutto utilissimi!! grazie delle info non conoscevo questa azienda!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di essere ritornata a scuola :D
    Ogni volta una lezione nuova :D
    Sono proprio contenta di vedere queste belle novita' che ci proponi! !!!!
    Grazie.....!!!
    Buon fine settimana
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. ma sono cosette deliziose! Non conoscevo l'azienda, grazie per averla presentata ^_^

    RispondiElimina
  5. Una ditta seria e con una linea molto interessante. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Tutto fantastico!!! Quie contenitori sono utilissimi. Buona domenica.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanna come promesso eccomi qui, blog davvero molto bello ed interessante!! Mi sono unita agli amici :) :)
    A presto, un bacione, ciao!!!

    RispondiElimina
  8. Che carini questi articoli.....la tua recensione è fatta proprio bene complimenti!!
    un bacioneee Vanna

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanna, prodotti utili edal design "giocoso"!
    carini veramente!
    Monica

    RispondiElimina
  10. Eccomiiiii, te possino un blog magnareccio... ma io sono a dietaaaaaa!!!!!!! ( machissenefrega dai...sono malata di fame perenne).
    Sono felice che mi sei venuta a trovare..mi unisco, ed ora vado a sbirciare.
    :P

    RispondiElimina
  11. Ma che bei prodotti!! Mettono allegria con tutti questi colori!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Beh son troppo belli questi prodotti :-) Che bei colori!!

    RispondiElimina
  13. no non la conoscevo, ma quante cose carine!!! colori bellissimi e vivaci e sembrano molto resistenti

    RispondiElimina
  14. Scusami Giovanna ma io non sono ancora molto pratica ho fatto confusione tra il tuo nome ed il tuo blog. Perchè l'iscrizione ai follower è diversa dal nome del blog?
    Comunque grazie e buona giornata
    Patrizia

    RispondiElimina