Lettori fissi

domenica 26 ottobre 2014

MASTRO LINDO GEL

Buona domenica a tutte voi!
 Come alcune di voi già sanno tempo fa sono stata una delle privilegiate a essere scelta da Desideri Magazine, come testimonial  di Mastro Lindo gel- che dire: contentissima, anche perchè Mastro Lindo già faceva parte nella mia casa e ora ho avuto la possibilità, insieme alle mie amiche, parenti e colleghe, di poter provare l'efficacia di quello in gel!
La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu’!
Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, hai un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma!

Il tappo dosatore fornisce la giusta quantita’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa.

Inoltre la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.
Molte mie amiche erano scettiche, ma dopo averlo provato, non finivano piu di ringraziarmi,e sicuramente non lo lasceranno piu, perchè? ma perchè è efficace, profumato e sopratutto non è ingombrante perchè in una piccola bottiglia c'è tutta l'efficace di un prodotto ottimo, e si risparmia anche, il che non è poco!

Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. E  a me non resta che invitarvi a provare Mastro Lindo Gel, e vedrete che farà parte anche della vostra casa......grazie Mastro Lindo gel!


17 commenti:

  1. bravissima Vanna,sono contenta che tu sia stata scelta per questa campagna,chi meglio di noi casalinghe sa quali siano i prodotti migliori per la pulizia della casa ;) lo provero' di sicuro...grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  2. Mastro Lindo è una garanzia...complimenti per essere stata scelta!

    RispondiElimina
  3. Complimenti !
    Mastro lindo è un ottimo prodotto !

    RispondiElimina
  4. Cara Vanna, conosco i prodotti Mastro Lindo e sono veramente ottimi, questo nuovo non lo conoscevo, lo devo provare:))grazie mille per il post:))
    un bacione e complimenti per la bellissima collaborazione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. mia mamma usa da sempre i prodotti Mastro Lindo quindi sono sicura che lo proverà! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Vanna, ho sentito parlare da più persone di questo prodotto, e tutte in maniera positiva! Complimentissimi per tutto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Bravissima e complimenti! Lo proverò senz' altro
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. hai ragione, concordo, lo uso da tempo e non si sbaglia!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanna, come va??Grazie per le preziose info.

    RispondiElimina
  10. Grazie Vanna per questo suggerimento, lo proverò senz'altro.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  11. Questo non l'ho ancora provato ma grazie ai tuoi suggerimenti lo faro' di certo...un caro saluto

    RispondiElimina
  12. ciaooo, anche io sono stata scelta come ambasciatrice desideri magazine per mastro lindo gel e ti dico che io lo ritengo perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio. Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.
    ciao :)

    RispondiElimina