Lettori fissi

lunedì 6 ottobre 2014

IO PREMAX E TU?

Ciao care amiche mie e buona settimana a voi,
oggi vi voglio ricordare della ormai famosa azienda PREMAX, si, perchè non si puo fare a meno dei loro prodotti!
PREMAX ha tantissime cose utili sia per la cucina ma anche per noi donne e per la cura delle mani e del viso:
per i nostri uomini e per i parrucchieri:
Io ormai non posso più fare a meno di  loro e non vi nascondo che in casa mia c'è sempre un angolino dove trovo la mia forbice adorata che uso quando lavoro con la macchina x cucire:
oppure in cucina per pulire il pesce o altro:
adesso mi manca questo set .....
ma sicuramente approfitterò dell'offerta.....
Che dire di piu, io vi consiglio di approfittare dello shop online che è comodissimo io l'ho fatto e voi??
Bay Bay da......

9 commenti:

  1. Le conosco molto bene, ottime direi..............
    Nadia



    <P.s. un saluto ai tuoi figli....

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un ottimo marchio! Buona serata! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco ma sicuramente sara' un marchio valido !!!buona giornata mia cara

    RispondiElimina
  4. Cara Vanna, non conosco questo marchio, di sicuro i suoi prodotti sono veramente ottimi oltre che utilissimi:))grazie mille per il post:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. io non le conoscevo ma è quello che ci vuole a casa mia...non abbiamo mai degli strumenti adatti per ad esempio pulire e tagliare il pesce....approfondiro'

    RispondiElimina
  6. Questa proprio non la conoscevo. Grazie!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanna, grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, che haimè non conoscevo...
    Buon fine settimana cara.
    Baci da Antonella

    RispondiElimina
  8. Sai che ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai informata molto? Grazie per i tuoi dettagli!!!

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina