Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

HASTA LA PIZZA

Buongiorno care blogghine,
non so voi ma io con questo caldo mi sento tutta esaurita, non c'è la faccio piu! meno male che ogni tanto arriva il corriere con qualcosa di carino e di buono, sopratutto, infatti pochi giorni fa mi è arrivato........HASTA LA PIZZA!
che cos'è ? direte voi, ma è uno stuzzichino a forma di gelato, che gelato non è però, io ho avuto il piacere di assaggiare e devo dire che mi è piaciuto molto!
HASTA LA PIZZA: IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA
Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza:
non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!
A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.
Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.
È uno snack ottimo in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro.
Non cola e non unge, perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se mentre si va in bicicletta...
insomma, mentre si fanno mille cose diverse!
Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal.
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.

Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.
una curiosità: quando io li ho messi in padella a riscaldare ,mi è sorto un dubbio: e adesso come faccio a distinguere i vari gusti? perche ognuna di noi in famiglia aveva deciso di assaggiare gusti diversi, e, cosa vedo? sullo stecco è disegnato il gusto del gelato pizza! forse a voi sembrerà una cosa banale ma a me è piaciuto molto quest'idea e bravo a chi l'ha progettata!
Devo dire che sono buoni tutti i 3 gusti, ma a me è piaciuto particolarmente quello al salame perchè è un po piccante, mmmmmmm buono!
Vi invito ad acquistarlo, visitando il loro sito qui e  troverete dove è iniziata la grande distribuzione, che man mano arriverà in tutta Italia e a me come al solito non mi resta che ringraziare HASTA LA PIZZA!
Ciaooooo!

24 commenti:

  1. Non sapevo esistesse una pizza a forma di gelato! una bella novità! bacioni :)

    RispondiElimina
  2. Ahah, Vanna bella.. ma che simpatia di nome e che idea carina :D Non li conoscevo! Un abbraccio immenso e un bacio!

    RispondiElimina
  3. voglio provarlooooooooo! non avevo mai vista nulla del genere.. molto originale! :)

    RispondiElimina
  4. Ma è una novità assoluta per me! Che simpatico questo snack :-)Io adoro la pizza, quindi lo dovrò provare per forza!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna, eh si...il caldo a volte fa esaurire le energie!
    Non avevo mai visto la pizza fatta a gelato anche se, ad essere sincera, preferisco la sua forma originale!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. wow sono troppo sfiziosi e chissa' che buoni...non li conoscevo proprio...li voglio provare e poi ti risolvono anche il problema di cosa cucinare la sera ;)

    RispondiElimina
  7. una pizza che fa finta di essere un gelato...niente male con questo caldo ;)

    RispondiElimina
  8. questo poi....non lo sapevo davvero...addirittura non immaginavo che potesse esistere! ovvio che voglio troppo provarli anche io!

    RispondiElimina
  9. più lo vedo e più sono curiosa di provarlo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo commenti molto positivi riguardo a questo "Nuovo modo di mangiare la pizza" e molto utile in questi giorni di caldo dove non ho proprio voglia di fare da mangiare...grazie

    RispondiElimina
  11. ahaha non ci credo ^_^ originale l'idea!

    RispondiElimina
  12. Wow, questi prodotti sembrano buonissimi, poi questa idea dello stecco che è fantastica. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, li proverei volentieri.

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credere!!! Questa è una super novità...davvero originale! Solo da te arrivano cose così speciali...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Ciao Vanna, ma che collaborazione interessante!
    Questa pizza su stecco mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di trovarli nella mia città per provarli tutti *_*

    RispondiElimina
  15. Ma questa è una novità assoluta...troppo geniale, non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto!
    Bella collaborazione!Da oggi nuova follower..e se ti va di aspetto da me ,-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  16. Ahahahah, questa mi mancava!!! Un’idea rivoluzionaria! Io sono una tradizionalista, lo ammetto, quella rotonda da mangiare a spicchi con le mani rimane in cima alle mie preferenze….ma direi che la pizza su stecco mi colpisce! :-) ma la farcitura è all’interno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io da buona napoletana adoro la pizza tradizionale, ma questa la devi provare assolutamente, è uno sfizio , e il ripieno è all'interno! ciao!

      Elimina
  17. ma che idea fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<.....a forma di gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^LO DEVO PROVARE!!!!

    RispondiElimina
  18. complimenti per la collaborazione sembrano proprio buoni,proprio un bel modo di gustare la pizza diverso dal solito,se li trovo al supermercato li provo,mi hai incuriosita^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao Giovanna come promesso eccomi qui... ma quante cosine deliziose che vedo :) Brava, ottimi consigli... ti seguirò con molto piacere e... gusto :-) E questa hasta la pizza??? non l avevo mai visto deve essere una bontà :-) Baci Veronica.

    RispondiElimina
  20. ciao Vanna scusami per la latitanza. Non conoscevo questa azienda ma mi stuzzica l'idea!!buon fine settimana

    RispondiElimina
  21. Ciao Vanna, anche questa volta mi hai stupito, complimenti per i prodotti che ci mostri,nn sapeva dell'esistenza di questa cosa straordinaria. Adoro la pizza,la mangerei a tutte le ore del giorno e con tutte le temperature,il caldo nn fa tacere la mia gola.Ti assicuro che la proverò.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  22. Ciao, Vanna! Eccomi qui! ;)
    Che bello il tuo blog! Coloratissimo, allegro e soprattutto ricco di spunti preziosissimi ed interessanti! Questo prodotto è per me una vera novità! Simpaticissimo e gustoso! Grazie di averlo condiviso!
    Un abbraccio e a presto
    MG

    RispondiElimina