Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

GIO PET

Salve care amiche, come va?
 tutto bene?mi auguro di si, con tutto il........
  Sapete una cosa? da tanto tempo avevo in programma di parlarvi di un esserino che si è intrufolato nella mia famiglia e da ben 5 anni ne fa parte, e sapete chi è? Il mio cucciolone che dal primo momento ha rubato i nostri cuori, anche quello di mio marito che all'inizio era contrario, ma poi , complice gli occhioni di Cucciolo, è rimasto fregato e adesso è il secondo a preoccuparsi di lui , dico il secondo ,perchè la prima sono sempre io, in tutto e per tutto!

Come avrete capito si chiama Cucciolo,( originale vero?) la mamma lo aveva partorito in un garage  molto umido insieme a altre 5 sorelline, una mori e le altre sono state adottate  e io siccome ho 2 figlie era giusto prendere un maschio, e che maschio!!!

Adesso che vi ho fatto conoscere il mio amore vi voglio presentare un 'azienda con cui ho iniziato a collaborare: la GIO PET
La GIO PET è un azienda che produce una linea di prodotti tessili ad alta tecnologia, studiati per il confort degli animali,

Creatività, competenza e dedizione per gli animali, sono gli ingredienti base di GiòPet.




L'idea di realizzare un telo per proteggere i luoghi che ospitano gli animali di famiglia, come cucce, divani, letto, auto, nasce dal bisogno personale, sommato alla conoscenza delle lavorazioni tessili ad alta tecnologia.

I teli GiòPet sono morbidi, assorbenti, impermeabili e traspiranti.
Offrono ai vostri cuccioli il giaciglio più confortevole.

I teli GiòPet, sono inattaccabili dal pelo, lavabili igienici "trattamento sanitized" e inamovibili, aiutano chi ha cura degli animali.
E adesso vi faccio vedere che bel regalo ha avuto Cucciolo:

e guai a chi glielo tocca!!!
quando è arrivato e l'ho messo a terra non finiva di  rotolarsi sopra, era contentissimo!!


Questo è il Gio'Pad, è un Tappetino igienico riutilizzabile Super assorbente, impermeabile e traspirante Lavabile fino a 90° Si può candeggiare!
Tappetino assorbente multistrato idrofilo a barriera impermeabile e traspirante. Lavabile oltre 600 volte. Trattiene fino a 2 lt. al mq. Ideale per educare i cuccioli, per animali incontinenti e per degenze da interventi chirurgici. Trattato Sanitized®. e ci sono di varie misure!
Il mio cane , sinceramente non ha di questi problemi, però lo trovo lo stesso molto utile,perchè è igienico e assorbente , e siccome d'estate il mio Cucciolo sente caldo e si bava di continuo, ed è normale per chi possiede un cane, questo tappetino mi aiuta molto, anzi, moltissimo! E per concludere vi invito a visitare il loro sito, e vi sbalordirete della qualità e dei prezzi molto accessibili e io ,insieme al mio cane li ringraziamo !

                              VANNA  E..............

                                                                 

25 commenti:

  1. Ciaoooo Vannaaaaa!!!
    Anch'io ho una cagnolina ed è una della famiglia!!!
    Bellissimo questo articolo perchè io uso per lei i tappetini!!! Ottimo!!!!
    Grazie!!

    C'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un cane, e devo dirti che è meglio di certe persone!! Anche il mio cane fa parte della famiglia e gli vogliamo un sacco di bene! Il tuo si vede che è stato contento del regalino ricevuto ed è evidente che ha buon fiuto e ha capito la qualità del suo nuovo tappetino. A presto Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao Vannaaaa, sono una veterana, ho due gatti e una cagnetta che da poco si è aggregata, l'ho trovata per strada malconcia e piena di pulci e zecche, l'ho ripulita, lavata e tosata.....ora è a casa mia... e questo tuo post arriva proprio al momento giusto...non conoscevo questo brand..ma grazie a te e alla tua gradevolissima recensione sarà un piacere visitare il sito...e aggiornarsi sui confort per i nostri piccoli amici ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie Lina, è vero questo sito calza proprio a pennello!

    RispondiElimina
  5. Che tenero il tuo cucciolo! e tenerissimo anche il post! un bacio :)

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo cane Vanna,anch'io da piccola ne avevo uno e a suo tempo avessi avuto anch'io questo tappetino il mio cane sarebbe stato davvero felice...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo cagnolino, vederlo rotolarsi su di un tappettino comodo, di sicuro ti ha resa molto felice, non conoscevo questo brand lo consiglierò in famiglia, amiamo gli animali !!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello, sicuramente La mia Birba ci vorrebbe giocare :D
    :*

    RispondiElimina
  9. CIAO VANNA COME TU GIA' SAI HO SHYLA, E SICCOME CHE ANCHE LEI FA PARTE DELLA FAMIGLIA ANCHE IO MI SONO MUNITA DI TAPPETINI PERO' I MIEI SONO USA E GETTA! !!
    QUESTA IDEA CHE CI PROPONI LA TROVO MOLTO INTERESSANTE VADO A DARE UNA SBIRCIATINA AL SITO! !!
    GRAZIE E BACIOTTOLI A CUCCIOLO :-):-):-):-)
    NUNZIA

    RispondiElimina
  10. Ciao Vanna, sono Bianca di http://fatemicucinare.blogspot.it/. Come poso contattarti via mail? Non ho trovato un riferimento nel blog...

    RispondiElimina
  11. Che bella cagnolinaaaa :-) io ho tre gattone, ne ho avute anche molte di più, ma è da tanti anni che non ho più un cane e io e mio marito stiamo pensando da un po’ di prenderne uno, anche se prima ci sono alcune questioni di “confini” da sistemare….anche per il bene del cane! Comunque quel tappetino lo usa anche mia suocera per la sua cagnolina, ora non so se è proprio quella marca ma è molto simile come articolo. Utilissimo!

    RispondiElimina
  12. come si accoccola tutto felice.... mi piacciono le aziende pro animals!

    RispondiElimina
  13. Ciao Vanna, il tuo cagnolino è dolcissimo!!! Io adoro i cani, quando abitavo in Sardegna mio zio ne aveva due, ero affezionatissima a loro..da piccola giocavamo sempre insieme!!:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  14. oddio è dolcissimo...ci credo che vi abbia conquistato!!^_^..è davvero bellissimo il vostro.."Cucciolo"!!!!^_^.....vado a guardare per curiosità questo sito!

    RispondiElimina
  15. Che carino il vostro Cucciolo! Anche io ho avuto un gatto, il mio babbo e la mia nonna all'inizio non ne volevano sapere poi anche loro si sono affezionati moltissimo!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Sicuramente Cucciolo avrà apprezzato. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  17. Carinissimoooooo....lo voglio anche per danny!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Vanna, che tenerone il tuo cucciolo,
    sai, anch'io ho una cagnolona che fa parte
    della famiglia. Non conosco questi tappetini,
    vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  19. che bello il tuo cucciolone! e deve stare davvero comodo su questo tappetino! io non ho animali in casa ma consigliero' questi sito a mia cognata! baci

    RispondiElimina
  20. servirebbe anche alla mia dolce olivietta sai?

    RispondiElimina