Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

BIO-OIL

Buon sabato a tutte!
oggi mi va di parlarvi di un prodotto che con la cucina non c'entra niente ma , vi assicuro che è molto ma molto utile per la nostra pelle! Si tratta di BIO-OIL

Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 81 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 11 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.

Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Va applicato un paio di volte al giorno,massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento.  La casa di produzione consiglia di usarlo almeno per tre mesi di seguito. Solo così si potranno ottenere risultati certi. Non sono tanti i prodotti che possono vantare una qualità così alta e non è un caso che Bio Oil abbia vinto 81 premi nell'ambito della dermocosmesi, diventando un punto di riferimento nel Mondo per cura delle cicatrici. Io l'ho sto provando da poco ,lo passo sopratutto sul collo dove ho una piccola cicatrice per un intervento subito alla tiroide, e per contrastare le prime rughette che si stanno formando, poi vi farò sapere ma penso che con il tempo avrò dei risultati positivi! Quanto costa? In realtà il prezzo è variabile, perché è possibile trovare diversi sconti e offerte. Il prezzo viaggia intorno ai 10 euro, e si trova facilmente in farmacia ma si puo ordinare anche qui.
Che dire di piu, provatelo anche voi,perchè ne ho sentito parlare molto bene e io ringrazio come sempre l'azienda! Ciaooooooo!


11 commenti:

  1. Sicuramente un prodotto interessante! buon week end Vanna! baci baci :)

    RispondiElimina
  2. piace anche a me e lo voglio provare,visto il prezzo abbordabile...buon week-end Vanna :)

    RispondiElimina
  3. Ne ho già sentito parlare , ma pensavo sempre troppo grasso per la mia pelle!
    Mi hai , come sempre d'altronde , chiarito le idee..
    Bacio Vannina cara!::))

    RispondiElimina
  4. Contro smagliature ed invecchiamento della pelle....corro in farmacia!!!Buon week end
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Molto interessante.....diciamo che il prezzo abbordabile ti porta a placare la curiosita'
    Brava Vanna
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  6. Lo uso da qualche mese sul viso al posto della crema e sono soddisfatta è un ottimo prodotto !!!!!
    Buona domenica :)))))

    RispondiElimina
  7. Sto vedendo pubblicita' sia sulle riviste che in tv e ancora non sono riucita a provarlo sai? poi lo sai ultimamente sono in fissa con gli oli:)

    RispondiElimina
  8. Interessante, grazie per la segnalazione :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Penso sia un prodotto davvero ottimo, non l'ho ancora acquistato perchè avevo una scorta di creme, adesso stanno finendo e presto lo proverò anch'io.
    Baci!

    RispondiElimina
  10. interessante, vale pure per le smagliature, quasi, quasi...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Ciao Giovanna, ne ho sentito parlare molto bene!

    Un abbraccio,

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina