Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

EUDOREX

Buonasera a tutti voi!
passiamo giornate frenetiche, sempre a correre avanti e indietro,accompagniamo i ragazzi a scuola,a fare la spesa, torniamo a casa per cucinare e pulire casa,per poi ritornare a scendere per andare a riprendere i ragazzi a scuola, uffà!!! ma io ho un amico!!! non lo dite a nessuno!! si, ho un amico  che mi aiuta a fare più in fretta le faccende domestiche, E CHE AVEVATE CAPITO??
il mio amico si chiama EUDOREX, e chi è ? vi domanderete voi, ma è un panno fatto di fibre poliattive che rimuove qualsiasi tipo di sporco velocemene e bene!
Adesso vi spiego specificatamente che cosa fanno:
E’una novità assoluta per la pulizia dei pavimenti grazie alla sua trama ACTIVEGRIP, è la prima fibra POLIATTIVA® che lascia stupiti per il suo potere di assorbimento e estrema scorrevolezza su TUTTI I TIPI di PAVIMENTO, anche quelli più “difficili da trattare”.


Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!


Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

che dire di più , lo consiglio a tutti ,Eudorex, un amico che ti aiuta in casa!

11 commenti:

  1. Sembrano ottime!!Questi panni mi piacciono perchè a ogni tipo di superficie ha un panno diverso!ciao:)

    RispondiElimina
  2. la microfibra è ottima sia per spolverare che per pulire.anche a me piace molto! eli

    RispondiElimina
  3. ho letto altre buone reviews su questi prodotti..che sembrano davvero uno step avanti rispetto a tanti altri..ottimo suggerimento Vanna:)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi Eurodex! :o)

    RispondiElimina
  5. son prodotti ottimi li sto usando anche io^_^ pulisco che sono una meraviglia.

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Questi fanno sempre comodo e hanno l'aria di essere validissimi! :D Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. ma qualcuno che ci aiuti anche a stirare, no?!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessanti questi prodotti Vanna, non li conoscevo!
    Poi in questo periodo che si corre di più e si hanno molte visite a casa sono una manna dal cielo!!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi!!! Ultimamente ho provato quello per i vetri è davvero stupefacente!!

    RispondiElimina
  10. Il problema è che fare le pulizie diventa quasi impossibile con tre uomini disordinati che lasciano ovunque la roba. ^:^
    Apprezzo però i tuoi suggerimenti. Ely

    RispondiElimina