Lettori fissi

mercoledì 26 dicembre 2012

UN PREMIO PER ME!

Buon S. Stefano a tutte!
mangiato tanto? io si e non ho ancora finito, ah ah ah!
Sono passata da voi 5 minuti solo per dirvi che io sono brava, ma cosi brava che ho vinto anche un premio! ma forse è stata solo fortuna? ma comunque sia ,volevo ringraziare l'amica Lucia del blog:
http://dolcissimamenthe.blogspot.it/ che vi invito a visitare perchè è interessantissimo!Poco tempo fa Lucia aveva indetto un giveaway  che io partecipai volentieri e sapete che cosa è successo? che ho vinto il primo premio !!

un kit di cake design bellissimo, ci sono stampini - colori alimentari - cioccolatini - paste di zucchero e molto di piu come vedete! ho fatto questo post solo per farvi partecipi della mia felicità, grazie alla mia amica!


28 commenti:

  1. Complimenti Vanna, è davvero un bel bottino! ;) Buone Feste e Felice 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovy, grazie mille!buon 2013 anche a te!

      Elimina
  2. uuuuh che bello, complimenti :D dovrai farci vedere le creazioni realizzate con questo premio ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e tanti auguri paola

    RispondiElimina
  4. wowwwww che belloooooooooooooo augurissimi di buone feste Vanna! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! io nono ho mai visto giveaway!!! brava :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanna, mi fa piacere ti sia piaciuto questo premio!!!
    Ancora tanti tanti Auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    grazie di essere passata da me! :D quanti bei premi per questo giveaway!
    Clela

    RispondiElimina
  9. Amica ma quanto sei tenera! E complimenti per aver vinto questo bellissimo premio!! :) Auguri di vero cuore e un bacione affettuoso!

    RispondiElimina
  10. complimenti davvero,sono dei bellissimi premi ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanna piacere di conoscerti e complimneti per il premio!!!
    Buon feste, a presto

    RispondiElimina
  12. bellissimi premi complimenti

    RispondiElimina
  13. Complimenti per questo meraviglioso premio e buone feste! :o)

    RispondiElimina
  14. Complimenti un premio fantastico!

    RispondiElimina
  15. Complimenti Giovanna, bellissimo premio!
    Buon Anno!
    Cri

    RispondiElimina
  16. Complimenti Vanna che regalone hai ricevuto,stupendo!!

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni, che premio fantastico! Bellissimi gli stampini, adoro il cake design e sto cercando degli stampini simili da mesi! Comunque ho scritto un nuovo post sul mio blog: COSA INDOSSARE A CAPODANNO 2013 - Idee Last Minute, fammi sapere che ne pensi, baci da Mina :)

    RispondiElimina