Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

CONSERVE SOLO SOLE








Salve a tutte!

Oggi volevo portare un po di sole nelle vostre case ,il bel sole della sicilia, e voi mi direte: ma con questo caldo ancora sole?

Ma il sole di cui vi parlo io vi riempirà il cuore e la pancia! Sto parlando della ditta : conserve solo sole

Conserve Solo Sole è un'azienda a conduzione familiare che fa della natura e dalla storia della propria terra il punto cardine della propria attività.
L'azienda nasce dagli sforzi e dall'amore della Famiglia Finocchiaro che ha sempre nutrito una grande passione per la cucina siciliana.

Nella gastronomia tipica, le lavorazioni per la conservazione dei prodotti della terra e del mare hanno sempre avuto, nel corso dei secoli, un ruolo di primaria importanza.
L'arte di preparare paté, creme e salse è tipica di quella cucina casalinga tradizionale dei nostri nonni che hanno de sempre adoperato tecniche di lavorazione rigidamente naturali e artigianali.

Secondo l'antica tradizione conoscenze e passioni si tramandavano e si perfezionavano nel corso dei secoli ed oggi questi vecchi sapori vengono riproposti da un artigianato alimentare siciliano a conduzione familiare, in una fantasia di prodotti della terra e del mare che conservano inalterati il gusto e la genuinità.


4 commenti:

  1. che bei prodotti...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti aspetto delle tue ottime ricette

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze,vedo che siete d'accordo con me nel dire che questi prodotti sono ottimi!ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io ho questi prodotti e anche se sto ancora aspettando l'occasione giusta per assaggiarli sono sicura che sono STREPITOSI perché prodotti con amore, passione e materie prime di qualità! Complimenti Vanna!

    RispondiElimina