Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2012

Spontex

image001.gif





Ciao ragazze, oggi sono molto contenta e sapete perchè?mi è arrivato un omaggio a me molto ma molto gradito si tratta della Spontex! Io questa azienda la amo, perchè mi aiuta in casa moltissimo.Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Vediamo cosa ho ricevuto :D



non è nemmeno arrivato il pacco che subito mi sono appropriata di un prodotto molto utile!Beh non ci credevo tanto, è un panno polvere riutilizzabile in microfibra con struttura mille strati, cosi` morbido da raccogliere al meglio la polvere senza doverlo inumidire e senza dover usare spray catturapolvere o altri prodotti specifici.Provare per credere è verissimo! Infatti l'ho provato per il computer e per la tv!, ed è ottimo!Prossimamente vi parlerò degli altri prodotti!











19 commenti:

  1. io uso le spugnette per lavare i piatti e sono ottime...complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. sono davvero utili bellissimo omaggio , un marchio che conosco e acuisto spesso :)

    RispondiElimina
  3. sono una garanzia, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. adoro questa marca davvero ottimo

    RispondiElimina
  5. E' veririssimo ottimi prodotti tutti quanti!!!!
    EVVIVA IL MADE IN ITALY !!!!
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Complimenti per la collaborazione... Eh, si... Visto che dopo aver spadellato ci tocca anche pulire.. :) ancora complimenti... Per tutto il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  7. conoscrvo già qualcosina! fantasticiii
    http://terryble89.blogspot.it/2012/08/fanatica.html

    RispondiElimina
  8. anche io uso molto la spontex e la wattex!

    RispondiElimina
  9. ottimo grazie ^_^ il fatto di poter usare pochi prodotti ma di riuscire a pulire bene mi piace ^_^
    da provare sicuramente ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Vanna e complimenti per la collaborazione! Anch'io uso i prodotti SPONTEX e mi ci trovo benissimo!!!! I coperchi Press & Fresh però non li conosco e sono curiosa che mi spieghi un pò come sono! Baci

    RispondiElimina
  11. lo farò sicuramente, comunque ti posso già dire che sono utilissimi perchè funzionano da coperchio ermetico,si possono conservare i cibi senza farli andare a male e se vuoi incomincia ad andare sul loro sito a vedere, non te ne pentirai! ciao!

    RispondiElimina
  12. Certo usare Spontex è una garanzia..alcuni di questi prodotti però non li conosco...vado ad approfondire!

    RispondiElimina
  13. che bel marchio, e quante cosine interessanti!

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti interessanti che hai ricevuto!!!
    Brava e complimenti per la collaborazione! :-)

    RispondiElimina
  15. Che bel pacco; conosco questi prodotti ottima qualità

    RispondiElimina