Lettori fissi

venerdì 28 luglio 2017

REOLI'


Salve a tutte!
Oggi vi voglio presentare un azienda nuovissima, la REOLI'
Di che si tratta? ma di oli spalmabili,sono una alternativa salutare a burro e margarina, sono adatti ad una dieta equilibrata e possono essere utilizzati a crudo, semplicemente spalmati sul pane oppure in cucina per condire e mantecare.Sono eccezionali per la preparazione di dolci, biscotti, brioches, crostate, pasta sfoglia e pan di spagna.
Adatti ad una dieta vegetariana, vegana e senza glutine.
Detto  ciò , voglio fare i complimenti a questa azienda, non solo per l'ottimo prodotto ma anche per come mi è stato spedito a casa! Sembra una cosa da niente ma ,credetemi, ero un pò preoccupata di come arrivasse il prodotto, con questo caldo, ma loro mi hanno assicurata, e io ho avuto fiducia, ed ho fatto bene , perchè, voglio proprio farvi vedere come è arrivato il pacco:





Ottimo direi,che ne dite!
Reolì Extravergine d’oliva e Reolì Girasole sono realizzati in forma emulsionata con acqua con un contenuto totale di olio del 60% ed un contenuto finale di grassi del 79% .

Disponibili in vaschette da 200g, sono impiegabili in cucina per la preparazione di piatti di vario tipo (torte salate e dolci, creme, risotto, pasta etc) a cui conferiscono ottime caratteristiche finali in termini di fragranza e texture ed un gusto unico che è quello tipico dell’olio impiegato.

Reolì Extravergine d’oliva e Reolì Girasole sono realizzati anche in forma anidra, in confezione Bag in Box da 20 Kg, idonea all’impiego industriale ed artigianale in diversi settori
Che dire di più, prossimamente realizzerò qualche ricettina, e per il momento dico......grazie REOLI'

2 commenti:

  1. Complimenti per la tua collaborazione, che dire, per me è una novità, non li ho presente,guaderò meglio nei super !

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina