Lettori fissi

domenica 20 novembre 2016

GIAMPAOLI DOLCIARIA


Buona domenica a tutti! oggi vi voglio far conoscere un azienda molto, ma molto golosa! la Giampaoli dolciaria,non la conoscete? ragazze ma che vi siete persi!! Io ho avuto il piacere di gustare alcuni dei loro prodotti e devo dire che sono buonissimi!!


E' un’azienda che da più di cento anni si è specializzata nella produzione di biscotteria, panettoni, torroni, uova pasquali, colombe e gelati.
Dal 1900, infatti, producono buoni dolci nel rispetto della più antica arte pasticciera, seguendo esclusive ricette e utilizzando materie prime selezionate e di alta qualità. Lo fanno con cura e passione affinché sulle nostre tavole arrivi sempre un prodotto di qualità.




Vi consiglio di visitare il loro sito, perchè c'è una scelta infinita, dai dolci x  il Natale, a quelli per Pasqua,ai biscotti, ai senza zuccheri, alle specialità e, udite udite, anche i senza glutine!!  

Io li ho provati e sono BUONISSIMI!!  E non dimenticare: se un dolce Natale vuoi passare da Giampaoli Dolciaria devi andare!
                                                                 Ciao da Vanna!
                                                                                 💋                                                      
  •     zuccheri aggiuntiel

10 commenti:

  1. BELLISSIMA PRESENTAZIONE, COMPLIMENTI VANNA..

    RispondiElimina
  2. ciao cara vanna passare dal tuo blog è stata proprio una bella idea e un piacere per gli occhi:) anche io sono in modalita Xmas time sto pensando al menu per il pranzo intanto ho comprato la tovaglia

    RispondiElimina
  3. Interessante!!! Ci devo passare,mi interessano.in particolar modo i prodotti senza glutine..e se sono anche buoni..ancora meglio!!un bacio e grazie per la presentazione..

    RispondiElimina
  4. Interessante!!! Ci devo passare,mi interessano.in particolar modo i prodotti senza glutine..e se sono anche buoni..ancora meglio!!un bacio e grazie per la presentazione..

    RispondiElimina
  5. Mmm...ho l'acquolina! Quante bontà
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissima collaborazione e prodotti sicuramente di ottima qualità:))complimenti Vanna:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Naturalmente, uno Patek Philippe replica dei componenti principali nella creazione di un orologio così sottile è il movimento stesso. Il movimento ultrasottile a carica manuale 900P-UC è Audemars Piguet replica un risultato impressionante a sé stante. In sviluppo negli ultimi sei anni, questo propulsore sottile di carta utilizza 13 gioielli e presenta cinque innovazioni rolex replica in attesa di brevetto per produrre una riserva di carica di 40 ore e una frequenza di 28.800 bph in un sistema di spessore inferiore rolex replica a 2 mm.
    Ogni colorazione di Piaget Altiplano Ultimate Concept viene fornita con orologi replica la propria variante di cinturino, opportunamente dimensionata con uno spessore di 1,5 mm. Il modello con cassa nera in PVD è reso replica rolex il più caldo del gruppo, grazie alla pelle di alligatore nera, mentre la versione con base argento è repliche rolex accoppiata con gomma blu e la variante a ponte blu riceve un cinturino sportivo Baltimora in imitazioni rolex tessuto blu notte.

    RispondiElimina