Lettori fissi

domenica 30 novembre 2014

TOSTI

Buona domenica a tutti voi mie care amiche e amici, oggi è l'ultimo giorno di Novembre e come saprete si sta avvicinando Natale, che bello!! Quest'anno per me è ancora più bello poichè dopo ben 8 mesi rivedrò mia figlia che è andata a Londra in cerca di lavoro, adesso lavora ma , credetemi, com'è dura vederla solo in video chiamata !Tra poco però potrò abbracciarla e coccolarmela un pò,  e, cosa c'è di piu bello che brindare il suo ritorno con un brindisi? con che cosa? ma con TOSTI naturalmente!
Tosti produce vini e spumanti dal 1820: quasi due secoli di vendemmie all’insegna della qualità per un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca. Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola, entrato a far parte del ristretto club UNESCO con il titolo di Patrimonio Mondiale UNESCO.



PINK MOSCATO
Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.

PROSECCO DOC
Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.
E non finisce qui perchè se andata sul loro sito vedrete che c'è una vasta scelta di spumanti ,vini e liquori.
Per il momento vi saluto ma vi do appuntamento alle prossime feste x farvi vedere le foto del brindisi insieme alla mia famiglia e a Tosti naturalmente ,non vedo l'ora!!!
Baci baci!

15 commenti:

  1. sono contenta per te che rivedrai tua figlia e che brinderete con un ottimo vino...con l'avvicinarsi delle feste direi che i tuoi consigli cadano a pennello...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Oh, come lo conosco bene questo spumante, sono anni che lo regalo in occasione delle feste di Natale e non!!!
    Buon brindisi a tutta la tua e alle nostre famiglie!!!!
    Cin cin......
    Nadia

    RispondiElimina
  3. il periodo è quello giusto cara Vanna...i tempi delle cene e festeggiamenti sono vicini:)

    RispondiElimina
  4. io berrei intere bottiglie di Prosecco cara!!!ma non sono un'ubriacona:-P un bacione e buon Dicembre^_^

    RispondiElimina
  5. CHE MAGICO MOMENTO, FAI BENE A FESTEGGIARE!!!!!NON CONOSCO QUESTI SPUMANTI, DEVO PROVVEDERE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Sono felice che potrai rivedere tua figlia e brindare!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Vanna, sono molto contenta per te in quanto finalmente potrai riabbracciare tua figlia:))
    anch'io abito lontano dai miei e recentemente sono andata a trovarli..per me è sempre una gioia stare insieme ai miei cari e poterli riabbracciare anche perchè purtroppo abitiamo lontano, in due regioni distanti e mal collegate tra loro:((
    complimenti per la bellissima collaborazione, questi spumanti sono sicuramente di ottima qualità:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao Vanna! Ottimi spumanti! Sono felice per te che presto riabbraccerai tua figlia! Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione immagino quanta voglia tu abbia di vederla...quanto bisogna essere forti nella vita vero???con questo spumante brinderete al suo ritorno..passate giorni felici ciaoooo

    RispondiElimina
  10. è proprio vero mia cara Cinzia, nella vita ci vuole il coraggio, come lo ha avuto mia figlia, e forza per superare la mancanza della famiglia,ma sono orgogliosissima della mia piccola!

    RispondiElimina
  11. Sono contenta per te. Anche se i figli debbono prendere la loro strada. il periodo delle feste sena di loro è triste, io sono tornata da una settimana da Birmingham. Ottimi spumanti, li conosco bene.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo la versione rosa ma apprezzo quella tradizionale. Ely

    RispondiElimina
  13. A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale

    RispondiElimina