Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

PREMAX SHOP

Ciao mie carissime followers,
oggi vi voglio dare una grande notizia:  PREMAX!
Ne ho già parlato qui se vi ricordate,  è un bella azienda che produce ottimi prodotti, infatti io ho la mia forbice e guai a chi me la tocca in casa!!
La Premax mi ha incaricato di dirvi che, iscrivendovi  alla newsletter di Premax, le spese di spedizione saranno .....GRATIS!! e poi , se non bastasse ad ogni ordine, in piu, udite udite, un prodotto in OMAGGIOOOOO!! COSA VOLETE DI PIU??
E allora mie care, io vi consiglio di iscrivervi subito,io l'ho fatto, tanto non succede niente, e poi, con calma, andate a visitare il loro shop ,e ne vedrete delle belle!! ci sono svariati prodotti, per la  cucina, per l'estetica, per parrucchieri, per il cucito e addirittura per i mancini, e io ne so qualcosa, poichè lo sono, e ho sempre dei problemi con alcuni attrezzi.
E allora che aspettate?? andate su PREMAX SHOP  e approfittate dell'incredibile offerta!!
CIAO CIAO!

11 commenti:

  1. grazie per i consigli,andro' subito a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Giovanna, grazie mille per il post:)) vado a dare uno sguardo al sito:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dritta!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao vanna che bella opportunita! vado subito ad iscrivermi alla newsletter!

    RispondiElimina
  5. sai che non lo conoscevo?! vado a curiosare!!!!

    RispondiElimina
  6. Buon pranzo Giovanna e buon onomastico( se è tua abitudine ricordare questa festività)
    Baci Nadia

    RispondiElimina