Lettori fissi

domenica 16 marzo 2014

KELMY

Ciao bellezze e buona domenica a tutte! Avete preparato un buon  pranzo? spero di si, io come al solito ,sperimento sempre in cucina, provo e riprovo nuovi piatti e nuovi dolci (sopratutto) e, alle volte mi vengono bene  a volte no, se sapesse che ho combinato oggi......ma alla fine sono riuscita e sono molto contenta! Per i miei dolci ho voluto provare un nuovo prodotto che mi hanno gentilmente inviato, e io l'ho provato, si tratta di un azienda spagnola ,la KELMY!
Kelmy nasce nel lontano 1953 grazie a Miguel Antonio Sirvent con determinazione a fornire prodotti e materie prime di alta qualità destinate alle industrie di pasticceria e gelateria. Grazie ad oltre mezzo secolo di esperienza e ad una conduzione familiare, Kelmy riesce a mantenere un costante dualismo fra ricette tradizionali e progressi tecnologici. Kelmy ci garantisce un costante controllo della qualità dei suoi prodotti, il rispetto delle ricette tradizionali, l'utilizzo di prodotti naturali nonchè altra professionalità e tecnologia. Inoltre propone prodotti destinati a gelatai e panettieri che, pur mantenendo qualità e gusto, si presentano già pronti permettendo di risparmiare tempo.
Questi sono solo alcuni dei loro prodotti:

Nei barattoli ci sono creme x glassare torte o dolcetti come i cupcakes ,io l'ho avuto all'ananas, neutro e glassa di zucchero,ma ce ne sono ben 12 gusti
e poi ci sono i fondenti colorati ,che poi non sono altro che pasta di zucchero, comodissimi, basta lavorarli un po con le mani x scaldarli e, ammorbidirli, e poi si possono ricoprire le torte in un baleno, come ho fatto io, volete vedere?
vi piace? dite la verità, sono un pochino brava? ma un applauso lo faccio all'azienda KELMY, che con i loro prodotti mi hanno semplificato il lavoro, e la settimana prossima mi cimenterò con la torta della mia mamma che compie ben 84 anni, ma sciiiiiiiiiiiiiiiii non lo deve sapere.....sarà una sorpresa!
e a me non resta che ringraziare Kelmy e invito voi ad andare sul loro sito, vedrete, vi sorprenderà!!

19 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda,ma di sicuro andro' a visitare il loro sito visto che io uso spesso la pasta di zucchero e sono sempre alla ricerca di nuove aziende...complimenti per la torta,molto bella *_*

    RispondiElimina
  2. Ma che bei prodotti! La tua torta è venuta un'incanto! Buona domenica! Bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Noooo che bello ... io non sarei capace di creare queste opere d'arte zuccherose!



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/modi-di-moda-bikini-bridge.html

    RispondiElimina
  4. basta un po di volontà e tutto si puo fare mia cara Mary, credimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vanna..contraccambio di cuore la visita e l'iscrizione ..vedo con piacere che sei un'esperta di cucina ...a casa mia funziona che mio marito Mario cucina i dolci e in alcuni casi io mi diverto a decorarli con la PDZ oltre che pulire dopo che lui si è esibito ...a presto
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre cosi, loro sporcano e a noi ci tocca pulire,ah ah ah!

      Elimina
  6. Che belle cose , hai un sacco di materiale!!! grazie per l'informazione non conoscevo questa ditta ,la terrò a mente .
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti. La tua torta è meravigliosa e fai tanti auguri alla tua mamma!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao eccomi qua! hai un bel blog!! :D
    La cucina ci accomuna, e che bella questa torta, bravissima, e sono curiosa di vedere quella che farai per la tua supermamma! :D
    un bacione!

    RispondiElimina
  9. la torta è stupenda, la vorrei per il mio compleanno!!!un bacione e buona settimana cara;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara e fammi sapere del tuo compleanno, ci terrei x farti gli auguri!

      Elimina
  10. Cara Vanna, non conoscevo quest'azienda, i loro prodotti sono sicuramente di ottima qualità, e la tua torta stupenda, perfetta, chissà che bontà:))
    un bacione, tantissimi auguri a tua madre e buon inizio settimana:)
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ma che bellezza Giovanna, sei bravissima!

    RispondiElimina
  12. La tua torta è un anticipo di primavera, complimenti sei stata bravissima. Se riusciamo a sveltire in lavoro in cucina ben vengano questi prodotti di ottima qualità. Andrò a sbirciare nel loro sito.

    RispondiElimina
  13. Complimenti x la nuova collaborazione, ma soprattutto x la torta: bellissimissima, brava!!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, eccomi a ricambiare la tua visita, qui però, ci si ingrassa eh??? Complimenti per questa bellissima torta, sei stata bravissima. Prodotti interessanti quelli che hai presentato, li terrò a mente, grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina