Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

progetto Purina

Ciao bella gente!
oggi non sarò io a parlarvi ma il mio cagnolone che è stato scelto per  parlarvi  di un progetto a lui ,molto caro,anzi, molto, ma molto  goloso!PURINA!
Tempo fa ho chiesto a nome del mio Cucciolo di poter partecipare al progetto  The Insiders per la Purina,e con mia grande sorpresa sono stata scelta, non vi dico il mio  cane poi,quando è arrivato il pacco.........



Ogni giorno Purina  investe nella qualità dei loro prodotti perché amano gli animali da compagnia come li amiamo noi. Sono convinti che i pet e le persone vivono meglio insieme. Per questo, da oltre 85 anni migliorano l’alimentazione, la salute e il benessere dei nostri animali perche li studiano da anni e, alla fine, hanno semplicemente imparato da loro .Lavorano ogni giorno per aiutare gli animali da compagnia a vivere più a lungo, più sani e più felici e mettono la loro esperienza a nostra  disposizione. Così, possono aiutarci a conoscere i pet sempre meglio e a instaurare una corretta relazione con loro. Sviluppano  una gamma completa di prodotti dedicati alla cura, alla nutrizione, all’igiene e al gioco degli animali da compagnia per seguirli  in ogni momento della nostra vita insieme.
 il mio Cucciolo li ha prima osservati e odorati bene bene,

e poi li ha mangiati con gusto! e non solo lui..............
 ma anche i sui amici.....
 ma quanto sono buoni.......


avete visto che belli? e ci sono ancora altri amici che devono ancora pappare queste bontà, e sono sicura che piaceranno come sono piaciuti a queste meraviglie di cagnolini e io sono sicura, perchè? perchè Purina è Purina!!
grazie amici degli animali ,anche da parte del mio Cucciolo!!


13 commenti:

  1. conosco bene purina...fa anche prodotti per i gatti e li davo al mio Ugo..ad Olivia per ora mi trovo bene con monge ma a volte le ho preso il purina al pollo e riso e lo mangia volentieri:) ps:musetto simpatico il tuo cucciolo^_^ ciaoo Vanna un bacione!

    RispondiElimina
  2. Vanna mia il tuo cucciolo meraviglioso li meritava proprio tutti!
    Bacio e slurponi vari!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che dolce il tuo cucciolo e i suoi amichetti! Purina è stata proprio apprezzata! Buona serata Vanna! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono tutti degli amori questi cagnolini!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Vanna, il tuo cagnolino è davvero bello e dolcissimo, così come i suoi amici:)) e questi prodotti sicuramente ottimi,complimenti per la bellissima collaborazione:))
    un bacione e buon inizio settimana:)
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei cagnetti. Buon appetito a tutti loro!

    RispondiElimina
  7. Che carini i tuoi cani!!! Congratulazioni a te!

    Maira

    RispondiElimina
  8. eh..eh...i tuoi cagnoloni avranno apprezzato di gusto!!^_^....

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la collaborazione, Purina fà ottimi
    prodotti.Il tuo cucciolo e i suoi amici hanno apprezzato.

    RispondiElimina
  10. dai che ganzo!!! chissà come li piacciono !!!!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  11. Il tuo cagnolone sarà stato contento!

    Un abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  12. bellissimi cuccioli e prodotti ottimi!!!

    RispondiElimina