Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

DASH ECODOSI 3 IN 1

Ciao  mie care blogger oggi vi devo dare una grande notizia,bella x me, ma sicuramente interessante x voi,perchè, parliamoci chiaro, se io non testo e approvo alcuni prodotti, voi come fate a sapere cosa comprare e cosa no?? Allora statemi a sentire, qualche settimana fa sono stata selezionata per provare il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 e quindi sono diventata Ambasciatrice di Dash da Desideri Magazine
Il mio compito era quello di provare e far provare a piu persone possibili il nuovo  Dash Ecodosi Pods 3in1 ed eccovi le prove:

questi sono stati i miei campioncini da far provare a varie persone e in piu una confezione piu grande  per me!
ho invitato varie amiche a provare Dash Ecodosi Pods 3in1

Devo dire che molte non ho potuto fotografarle ,poichè non ho portato con me la macchina fotografica infatti queste sono solo una parte delle mie amiche (e c'è anche mia mamma) che erano a casa mia.
La loro opinione però ve la posso dire , sono state, prima di tutto incredule all'inizio, infatti non ci potevano credere che in questa piccola dose potesse fare un bucato intero, ma io le ho invitate ad andare a casa loro per provarle e alcuni giorni fa ci siamo riviste e , non ci potevano credere!!! mi hanno detto che dopo il lavaggio ancora incredule , hanno controllato il bucato e .....ops, tutto pulito!!!
Sono rimaste tutte contente  e desiderose di comprare il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 perchè,parole loro, è un bel risparmio!! Ma adesso veniamo a me:

anche io l'ho provato e devo dire che è un ottima soluzione!
Dash Ecodosi Pods 3in1 consente di avere un risultato impeccabile in un solo gesto senza bisogno di pretrattare- Le Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose, e io l'ho provato e devo dire che è ottimo ,è conveniente ed è pratico!
Ottimo perchè lascia i miei capi puliti e profumati anche a basse temperature, infatti io non lavo mai a piu di 40 ° per risparmiare anche sulle bollette e devo dire che mi ha soddisfatto in pieno!
Conveniente perchè nel mio supermercato di fiducia quello con 19 ecodosi costa 4,90 e sinceramente non lo trovo caro se consideriamo che si possono fare ben 19 lavaggi, senza spreco e senza la paura che se ne metta troppo o troppo poco!
Pratico perchè appunto, non stai li a misurare la quantità di detersivo che devi mettere , devi solo prendere 1 ecodose e metterla in lavatrice.

Tutte le mie amiche e parenti ne sono rimasti soddisfatti, alcune mi hanno chiesto se non era piu conveniente comprare quello liquido e io sinceramente, che fino ad ora avevo comprato solo quello in polvere e il liquido ho consigliato questo pechè se ci pensiamo, almeno a me capitava cosi, che quando si fa un bucato un po piu sporco ,si tende a mettere sempre piu detersivo di quanto ne basti e allora, ecco la soluzione: Dash Ecodosi Pods 3in1

La mia mammina ottantenne  poi, non voleva crederci,quando ha visto questa piccola pallina ha esclamato: e io con questa pallina che ci dovrei lavare? ah ah che ridere! io le ho spiegato come doveva fare e sapete cosa ha fatto? dopo un paio di giorni mi ha telefonato e mi ha detto: ma poi di quelle palline ne hai ancora? sai , è come dicevi tu è bastato cosi poco per lavare tutto il mio bucato e sentissi che profumo!! sicuramente le andrò a comprare una bella confezione, per le mamme questo e altro!
E voi che mi state leggendo, ascoltate il mio consiglio, provate  Dash Ecodosi Pods 3in1 e vedrete che risultati e poi, come dico sempre io : con Dash non si sbaglia mai!!



22 commenti:

  1. complimenti Vanna,ti invidio un po'...uso questo prodotto ed è eccezionale :)

    RispondiElimina
  2. le eco dosi ancora non le ho provate sai? pero' ti dico una cosa...dash è dash c'è poco da fare..mia mamma lo usa da una vita..il profumino di pulito che lascia sui vestiti..sulla biancheria...non è paragonabile a nessun altro...anche di altre marchi!

    RispondiElimina
  3. Bene Vanna mia...evviva il Dash ecodosi..ma perchè non provarlo?
    Bacio al cioccolato e Buon San Valemtino amica cara!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto eccezionale da provare subito! Un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Beh tesorina.. Dash è fantastico. Le ecodosi ancora non le ho provate, ma quello liquido è un portento!! :D Un baciotto!

    RispondiElimina
  6. io ho iniziato a usare le esco dosi non appena sono uscite perchè davvero non ce più spreco di detersivo e in più non uso più l'ammorbidente in quanto profumano davvero molto bene i panni con le eco dosi ... questi le proverò al più presto
    lia

    RispondiElimina
  7. E brava Vanna! Sicuramente un prodotto più che valido, proverò queste eco dosi anch' io
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. bella bellissima collaborazione ...questa marca e' una garanzia!!!!!bacii

    RispondiElimina
  9. Grazie dei suggerimento molto molto interessante! Buona giornata

    RispondiElimina
  10. Hai perfettamente ragione, con Dash non si sbaglia mai!!!!!!!!!
    E' una garanzia per un buon risultato del bucato, certo costa un pò più degli altri detersivi ma il risultato vale!!!!!
    Lo usava persino la mia nonna che ha quasi 100 anni!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  11. È vero confermo Dash non ha mai sbagliato un colpo sui suoi prodotti e da una vita che lo uso e non lo cambierò con nessun altro prodotto perché giusto come dice Nadia costa un po piu degli altri .....ma ne vale veramente la pena! !!!!
    Grazie Vanna e buon s. VALENTINO
    CIAO NUNZIA

    RispondiElimina
  12. Ciao Vanna, ho letto con interesse tutto il post, non ho ancora provato questo prodotto ma considerati gli eccellenti risultati e l'assenza di sprechi (al contrario di quanto accade con i normali detersivi) sono invogliata a provarlo:)) complimenti per la bellissima collaborazione, di sicuro il prodotto è ottimo:))
    un bacione!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Grazie Vanna per queste informazioni lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  14. Cara credo che lo consiglierò anche a mia mamma di leggere questo post! Brava! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Giovanna :))
    Volevo farti i complimenti e tanti auguri per la selezione :)))

    Ciao
    Un Caffe con Giulia

    RispondiElimina
  16. L'ho provato e ne sono rimasta entusiasta. Il bucato finalmente senza macchie e aloni come di solito rimangono sulle salviette di spugna per le mani. Profumo delicato e persistente sulla biancheria. Non ci credevo molto alla pubblicità invece funziona. Speriamo che il prodotto rimanga tale anche quando sarà trascorso il periodo di lancio e pubblicità. Baciottoni ^_^

    RispondiElimina
  17. sembrano ottimi e poi eliminando la classica bottiglia si fa respirare l'ambiente brava!

    RispondiElimina
  18. Eccomi! Iscritta anche io al tuo bel blog.
    Buona domenica a presto :-)

    RispondiElimina
  19. Servirebbero un po' a me...con tutte le lavatrici che ho da fare! :P

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina