Lettori fissi

domenica 26 gennaio 2014

DISTILLERIA ZANIN

Buona sera a tutte!
stasera vi voglio parlare di una mia nuova collaborazione: la  distilleria Zanin e nello specifico di Amarcord line!
Queste sono solo un assaggio di quello che potrete trovare in commercio!
Le mignon un tempo erano di vetro economico, a volte in plastica, tappo a vite, etichetta in carta, le piccole dosi monouso delle grandi bottiglie da 70, chi non le ricorda. In Zanin si sono chiesti il motivo per il quale erano ormai scomparse.
Comode da viaggio, ma non solo, le miniature erano belle da conservare e da collezionare …
Oggi i tempi sono diversi, come diverse sono anche le esigenze: le patenti a punti, l’alcool test, la sicurezza stradale. Loro condividono ed appoggiano tutte queste attenzioni a beneficio della vita e si sono  concentrati su un grande valore: “bere senza esagerare” recuperando il piacere della degustazione, della conversazione e dello stile. Sviluppando questo pensiero hanno cercato una soluzione per non privarci oggi di un amaro o di un digestivo dopo i pasti … e hanno capito fin da subito che l’Azienda era pronta per lanciare nel mercato un prodotto in linea con le esigenze dei tempi senza rinunciare al’altissima qualità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Zanin. Hanno osato  nuove sfide, ricordando il passato pensando al futuro … così sono nate le loro dieci Mignon di Amarcord Line. Dieci gioielli verniciati e serigrafati, in edizione limitata che, a differenza di tutti gli altri, non riproducono una dettagliata miniatura di una referenza di taglia grande, ma rilanciano lo stile intramontabile del Made in Italy … appariscenti, intriganti, seducenti, lussuose, esclusive, eleganti …uniche. All’ interno dieci diversi elisir di altissima qualità da 25 a 75 gradi che ricoprono i gusti di estimatori di distillati esclusivi, ma anche di chi ama liquori dolci e ricercati a bassa gradazione dal gusto delicato, aromatico, dolce…
Nel pieno rispetto delle normative sulla strada, oggi puoi scegliere e portare con te un prodotto esclusivo da degustare comodamente ovunque: in casa, con gli amici, in viaggio … e chi dona una mignon è sicuro di stupire, emozionare … distinguersi.
AMAMI:
Liquore unico, delicato e persistente. Sprigiona essenze di note floreali e frutta rossa. Un vero cult degli anni ‘40, un pezzo di storia tutta italiana.
DANNATA: 
Bevanda decisamente sensuale, da consumarsi calda o fredda. Assolutamente unico il contrasto tra cioccolato e peperoncino.
CORDIALE:
Liquore armonico fortemente speziato. Un “must” nella storia delle Forze Armate d’Italia. Amorevole compagno dei soldati nelle lunghe notti invernali.
E poi , ancora tante altre, e non solo :

Infatti è  nata la linea t-shirt Amarcord line brandizzate Distilleria Zanin. Stampate con le immagini delle mignon sono già un cult tra i giovani e meno giovani. La linea è presente in due modelli, da donna (taglie M e L) e da uomo (taglie M e L), in puro cotone. Sono disponibili due colori: cotone verde per il CORDIALE e cotone bianco per AMAMI. Anche queste sono in edizione limitata!
E a me non resta che ringraziare quest'azienda  e a voi consiglio di andare a visitare il loro sito e vedrete che vi stupirà!
CIAO CIAO!

22 commenti:

  1. complimenti per la tua collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Di certo amami e dannata non me li lascerei sfuggire!! :D Complimenti amica mia, una collaborazione fantastica!

    RispondiElimina
  3. Io sono astemia, ma queste bottigliette sono davvero belle! Le terrò presente come idea regalo, grazie Vanna!!

    RispondiElimina
  4. Molto particolari queste bevande! Ciao Vanna! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste bottigliette, complimenti anche per questa
    collaborazione.

    RispondiElimina
  6. ciao cara complimenti, ti meriti questa collaborazione!!!buona settimana;)un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanna! Il tuo blog è molto interessante (e ho visto delle tue creazioni ghiottissime!) quindi mi unisco molto volentieri. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Wow ...che nomi accattivanti! Complimenti anche per queste collaborazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti queste nuove bottiglie mignon: il nome promette bene! Grazie della tua visita, complimenti per il blog e le tue collaborazioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Vanna, grazie per essere passata a trovarmi sul blog...molto carino anche il tuo!molto interessante

    RispondiElimina
  11. ciao Vanna, grazie per la visita! ma che interessante questo blog...tante cose belle e buone, complimenti!

    RispondiElimina
  12. carine queste bottiglie, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Carine queste bottiglie e molto bella la t-shirt con la scritta "Amami".

    Un abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la bellissima collaborazione, si tratta di ottimi prodotti che mi piacerebbe provare:)
    Un bacione!!!:))Rosy

    RispondiElimina
  15. Ciao ho ricambiato la tua visita su Passaparola http://michelavannucci.blogspot.it/, sono Michela ho navigato nel tuo blog ed ho scoperto molte ricette e recensioni interessanti ,mi sono unita ai tuoi lettori con piacere ...tornerò presto ! Ciao

    RispondiElimina
  16. bel blog e bel post..complimenti per la collaborazione queste bottiglie sono bellissime!
    piacere di conoscerti e mi unisco al tuo blog molto volentieri
    a presto!!
    camilla www.lamodatifabella.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Vanna, straordinaria la collaborazione con la distileria Zanin, le bottiglie sono molto particolari ed originali, per non parlare poi delle t-shirt Amarcord, penso che le acquisterò per i miei figli, considerato che vanno sempre alla ricerca di "cose" insolite!!!!
    Ciao e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  18. Ciao Vanna,grazie per essere passata,complimenti a questo post,do un'occhiata al sito e spero di poter acquistare qualcosa.Ti aspetto quando vuoi.Ciao a presto
    Natascia

    RispondiElimina
  19. Ciao straordinaria collaborazione non conoscevo questa azienda , passo subito a dare un occhiata al loro sito sembrano ottime idee regalo ! A presto ;)

    RispondiElimina
  20. ciaooo Vanna! COME STAI? interessante questa collaborazione con la distilleria zanin vorrei provare amami ma anche cordiale....mi sembrano ottime idee anche da regalare...invece della classica bottiglia di vino ...

    RispondiElimina