Lettori fissi

giovedì 12 dicembre 2013

TRADIZIONI PADANE

Buongiorno a tutte e buon venerdi!
Oggi vi voglio parlare di una nuova azienda che è entrata nella mia cucina, si tratta delle gustose paste fresche fatte a mano di: Tradizioni Padane!

Tradizioni Padane è un' azienda Bresciana che produce pasta fresca lavorata a mano con ripieni dai sapori esclusivi e raffinati.
Da circa vent’anni operano con impegno e passione nel settore della produzione di pasta fresca ripiena e non, offrendo ai palati moderni il sapore antico dei prodotti della loro tradizione gastronomica.

Nati nel 1991 in un mercato in cui ancora non era diffusa la cultura ed il valore della pasta fatta a mano, sono riusciti ad imporsi sfruttando al massimo le loro potenzialità fino ad espandere l’attività oltre i confini nazionali...."Bravissimi!
Questo è il mio piatto preparato con la loro pasta ripiena che mi hanno gentilmente omaggiato:i fazzoletti.
ho preparato un semplicissimo sugo con cipolla aglio e pomodoro,perchè le cose buone mi piace gustarle cosi, anche solo con un po di burro e salvia. Ho fatto cuocere i fazzoletti, 2-3 minuti di cottura e ...voilà il pranzo è servito!
Il mio giudizio? BUONISSIMI! peccato che son finiti subito, e io ve li consiglio vivamente perchè Tradizioni Padane fa le cose per bene........grazie di cuore!

9 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda,ma credo che questa pasta sia squisita,con quel buon sugo che hai preparato...brava Vanna :)

    RispondiElimina
  2. Che buona! Adoro la pasta fresca! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. anche a me la pasta fresca ( che sia ripiena o meno) preferisco mangiarla semplice..burro e salvia e magari una macinatina di pepe...o cmq con condimenti...easy..che non coprano troppo..in modo da gustare a pieno la bontà della pasta....questa marca non la conoscevo sai?

    RispondiElimina
  4. ma che bontà! questa azienda sembra una favola!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna, complimenti per la bellissima collaborazione, non conoscevo quest'azienda ma sicuramente i suoi prodotti sono ottimi..adoro la pasta fresca e il sugo che hai preparato è troppo invitante!!!
    un bacione e buon fine settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  6. MMM...ho l' acquolina in bocca! La pasta fresca la trovo deliziosa ed il tuo sugo è buonissimo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito nominare questa azienda, Tradizioni Padane, e se non erro trovo la loro pasta fresca in un centro commerciale a pochi km da casa mia!
    Fanno delle cose favolose che meritano davvero di essere assaggiate!
    Ciao Vanna, buon inizio di settimana! :-*

    RispondiElimina
  8. E' bello vedere le tue immagini a quest'ora, mi tirano su di morale. Ely

    RispondiElimina