Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

NAXOS

Carissime blogger,
da quando le aziende hanno saputo che ho un cane goloso e che è disposto ad assaggiare prodotti nuovi, mi propongono tutte i loro prodotti, e Cucciolo (x chi non lo sapesse è il nome del mio cane) è dispostissimo a provarli!
Questa volta vi parlo della Naxos, che sono solo alcuni dei cibi x animali che produce l'azienda Adragna.

Con oltre 30 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Partendo dall’impiego di materie prime di prima scelta acquistate per la quasi totalità da produttori locali (quale sinonimo di genuinità e qualità) e sottoposte comunque a severi controlli, e impiegando impianti altamente avanzati frutto degli ultimi ritrovati tecnologici nel campo della nutrizione degli animali da compagnia, l’azienda è in grado di assicurare, anche e soprattutto grazie al personale altamente motivato e specializzato, la qualità dei propri prodotti.  Amare il proprio lavoro e gli animali in genere vuol dire anche amare e rispettare l’ambiente che ci circonda; e per questo, tra le prime aziende in Italia, Adragna Pet Food ha ottenuto la certificazione Ambientale in accordo alla norma Uni En Iso 14.001. Ma Adragna è pur sempre un’azienda di stampo familiare, e questo, unitamente a quanto appena detto, è uno dei Suoi punti di forza in quanto le consente di instaurare relazioni commerciali con clienti e fornitori contraddistinte da un rapporto diretto in grado di venire incontro, con prontezza e flessibilità, alle esigenze ed alle aspettative della propria clientela. Riprendendo il motto che dice che “ Siamo quello che mangiamo”, Adragna formula quindi alimenti di alta qualità e altamente controllati, specifici per i diversi bisogni di cani e gatti. Le proteine, base strutturale per muscoli, pelle ed ossa, sono assicurate da materie prime ricche di aminoacidi essenziali che ne garantiscono l’elevata assimilabilità e digeribilità. I grassi, che conferiscono lucentezza al pelo, oltre a tenere in piena forma i nostri amici a quattro zampe, sono ricchi di acidi grassi polinsaturi garantendo il corretto apporto di acidi grassi omega 3 e omega 6. Fibre e carboidrati che sono assicurati dall’impiego di materie prime nobili e bilanciate sapientemente, garantiscono il “carburante” necessario a seconda del tipo di attività svolta dai nostri amici animali, e la giusta assimilabilità e digeribilità degli alimenti della nostra linea. Da ultimo, ma di fondamentale importanza, l’equilibrato apporto di vitamine e sostanze minerali, sono fondamentali per un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata.
      
Prodotti > Naxos > Adult medium coniglio, sorgo, agrumi
                              
Composizione: proteine disidratate di coniglio (33%); sorgo (20%); granturco; riso; grassi animali; frumento di grano duro; proteine idrolizzate di pollo (appetibilizzante); agrumi di Sicilia essiccati (arancia 2%, limone 1%); farina di pesce; polpa di barbabietola essiccata; semi di lino; carrube essiccate; lievito di birra; legno di castagno (fonte naturale di tannino); cloruro di sodio; fruttoligosaccaridi.


Prodotti > Naxos > Adult medium pesce, riso e agrumi
Composizione: proteine disidratate di pesce (30%); granturco; riso (12%); grassi animali; frumento di grano duro; sorgo; proteine idrolizzate di pesce (appetibilizzante); agrumi di Sicilia essiccati (arancia 2%, limone 1%); polpa di barbabietola essiccata; semi di lino; carrube essiccate; lievito di birra; legno di castagno (fonte naturale di tannino); cloruro di sodio; fruttoligosaccaridi.

Prodotti > Naxos > Adult medium pollo, riso, agrumi
Composizione: proteine disidratate di pollo (34%); granturco; riso (10%); grassi animali; frumento di grano duro; sorgo; proteine idrolizzate di pollo (appetibilizzante); agrumi di Sicilia essiccati (arancia 2%, limone 1%); farina di pesce; polpa di barbabietola essiccata; semi di lino; carrube essiccate; lievito di birra; legno di castagno (fonte naturale di tannino); cloruro di sodio; fruttoligosaccaridi.

Che dire, sarà stato buono?  giudicate voi...........


e io come sempre ringrazio l'azienda Naxos di aver dato al mio Cucciolo la possibilità di assaggiare il loro buon prodotto! grazie!


21 commenti:

  1. non conoscevo questa marca di mangime per animale, e la tua descrizione mi ha incuriosita, dò uno sguardo al sito!!

    RispondiElimina
  2. Mi informerò per vedere dove posso reperirlo. Nuova follower. Ciao da Franca

    RispondiElimina
  3. non conosco questa marca, mai vista nei negozi :-(

    RispondiElimina
  4. Il tuo cane sarà contento!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. ma che buffo il tuo cucciolo ...è venuto bene in foto! sai che non conoscevo questi naxos? guardo se la trovo nel negozio dove di solito faccio rifornimento per la piccola Oli<3

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo Cucciolo! Dalla foto penso proprio che abbia gradito! Un bacione :)

    RispondiElimina
  7. hai un cucciolone bellissimo!^_^...non conoscevo questa marca..interessante!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la bellissima collaborazione e complimenti per il tuo cucciolo.....è veramente bellissimo e troppo simpatico:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Ma che amore il tuo cucciolooo! Sembra proprio soddisfatto e pare sorridere! :D Devono essere una gioia per i nostri amici animali! :D Un abbraccio amica mia!

    RispondiElimina
  10. Ciao Vanna, vedo che il tuo cucciolo
    ha gradito.Non conosco questa marca,
    grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanna come promesso sono passata da te :) ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione.
    Bellissimo il tuo cane :) anche il tuo blog è molto carino..
    a presto un bacio
    FashionStyle (Ila)
    http://fashionstyle2810.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao Vanna! Complimenti per il blog! Cucciolo è bellissimo! Ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao Vanna!!! Il tuo Cucciolo è proprio fortunato...si vede com' è contento!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Non sono a conoscenza di prodotti per animali, ma sicuramente il tuo amato Cucciolo sarà grato alle aziende! :o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  15. Simpatico il tuo Cucciolo!

    Un abbraccio,

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. grazie non conoscevo questo marchio lo cercherò nelle mie zone!!! che bello il tuo cucciolo!!!

    RispondiElimina
  17. grazie per essere diventata fan di acchiappaidee anche il tuo blog è davvero molto carino e ricambio volentieri... Se ti va passa anche sulla pagina facebook di acchiappaidee troverai tante altre idee... ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono contenta che tu abbia un cane, io ne ho 4 in casa e trenta al rifugio Amici di Nelson, sul mio blog parlo appunto di loro

    RispondiElimina