Lettori fissi

mercoledì 25 settembre 2013

MA-FRA


Buon giorno a tutti,
oggi vi voglio parlare di un oggetto carinissimo, che forse ne avete gia sentito parlare! L'azienda di cui vi parlo è MA.FRA e tra tante cose che fa, ha avuto un idea geniale per profumare la nostra auto e non solo!
Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.

Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!

Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.

Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!
ci sono in 6 diverse profumazioni e tutte profumatissime!
 MA-FRA non fa solo questo ma fa tutte le cose che possono servire per l'auto, e ha anche una linea abbigliamento!
Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo. 
Io vi consiglio di andare a visitare il loro sito perchè ne vedrete di cose utilissimi!
E a me non resta che ringraziare MA.FRA e salutare voi  e darvi appuntamento alla prossima!  Ciao!



11 commenti:

  1. Sembra un oggetto d'arredo tanto è carino :) Il rosa è il mio preferito, vado a visitare il Sito di MA.FRA e a vedere gli articoli che propone

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me! Hai un blog molto interessante!! Mi sono iscritta e ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono queste margheritine profumose e poi arredano anche ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanna, ma che carine queste margheritine.

    RispondiElimina
  5. Cara Vanna, complimenti per la bellissima collaborazione e grazie mille per avermi fatto conoscere queste bellissime margheritine, davvero carinissime e utilissime non solo per profumare l'auto, ma adatte anche a rivestire il ruolo di oggetto d'arredo all'interno della nostra casa:)
    sono veramente belle, vado a dare uno sguardo al sito:))
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Questa volta lo conosco il prodotto! Il mio piccolo è appassionato di autolavaggi!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. li conosco ..perchè ho letto recensioni qui nel mondo blog ^^ sono carinissime le margherite..e originali...ha ragione rosy tutto sommato fanno arredamento!

    RispondiElimina