Lettori fissi

martedì 24 settembre 2013

FORZA 10

Buonasera a tutte, come va?
mi dovete scusare ma era da molto che non scrivevo un post ma sono stata un po impegnata, rimedio subito!
Ieri è stato il compleanno di mia figlia, è diventata maggiorenne, e oggi invece, è il compleanno di un'altro membro della famiglia, di chi parlo? ma del mio unico figlio maschio che ho, e che amo da morire:
ssssssssss....... è in incognito........
Ha compiuto 6 anni il mio Cucciolo e come sempre si è preparato perchè è diventato assaggiatore ufficiale di ..........
FORZA 10 by sanypet
si proprio cosi  perchè  tutti i prodotti delle loro Linee, dai piu perfezionati e innovativi Active e DepurA della Linea Nutraceutica al Mantenimento della Linea Bio - con un ottimo rapporto qualità / prezzo - sono stati studiati per far raggiungere e mantenere lo stato di salute a tutti i cani e gatti.
questo è quello che dovrà assaggiare:

Puppy Junior al Pesce Small/Medium è un alimento ad altissimo valore biologico, elevata digeribilità e ricco di acidi grassi insaturi Omega3 naturalmente presenti nell’olio di pesce.
Rappresenta l’alimentazione ideale per tutti i cuccioli, evitando, allo stesso tempo, l’insorgenza di tutti i disturbi da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo.
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti, alimentati nella fase di crescita con pesce di mare, presenta uno sviluppo scheletrico-muscolare veramente soddisfacente. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato FORZA10, linea completa desensibilizzante edIpoallergenica per gatti e cani di ogni razza e taglia.
Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.
e poi:

                     
 DepurA è l’alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci

come si vede, Cucciolo li ha apprezzati molto,e io sono sicura dei loro prodotti ,perchè  FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.
Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, confermate da molti studi successivi effettuati dai professori universitari e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.
A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
SANYpet può affermare con orgoglio di essere in possesso di una formula unica ed inimitabile, frutto di un'esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.
credo sia stata abbastanza chiara,e adesso non mi resta che ringraziare questa meravigliosa azienda per aver dato a Cucciolo la possibilità di assaggiare i loro prodotti e io dico:
BUON COMPLEANNO CUCCIOLO! ti auguro una lunga vita con FORZA 10!

17 commenti:

  1. troppo carino il tuo cagnolino con quegli occhiali...vivra' sempre bello e felice con questi croccantini ed ancora auguri :*

    RispondiElimina
  2. Adoro gli animali! So che Forza 10 produce alimenti anche per gatti avendone tre vorrei provarlo. Bellissime le foto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanna,anche la mia Bria oggi compie
    6 anni. Per un periodo di tempo ho usato
    i prodotti Forza10 sono veramente ottimi.
    Auguroni a tua figlia e a Cucciolo.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella tanti auguri a tua filgia e al tuo bellissimo cucciolone!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Cara Vanna, tantissimi auguri a tua figlia e al tuo splendido cagnolino, è davvero bellissimo:)
    e complimenti per la bellissima collaborazione, sicuramente si tratta di ottimi prodotti:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. waho!troppo forte il cane con gli occhiali!anch'io ho un bel pastore tedesco,a cui piacciono i croccantini di forza 10!:-)

    RispondiElimina
  7. quanto mi manca un cane:-(
    prima o dopo chissà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio, prima possibile cara,non sai quanto vale la compagnia di un cane!

      Elimina
  8. Un augurio di cuore a tua figlia! Che tenero il tuo cagnolone! Ah, buon compleanno anche a lui! :)
    Un abbraccio e buona serata
    MG

    RispondiElimina
  9. Che bello il tuo cane con quegli occhialini! Tanti auguri a lui e alla tua dolce figlia! Baci :)

    RispondiElimina
  10. Auguri a cucciolo e anche a tua figlia!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  11. Fortissima la foto del tuo cucciolo con gli occhiali! Auguri al tuo dolcissimo peloso membro della tua famiglia ed auguri alla tua bellissima " bimba"..per noi sempre così...vero?
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero cara Alessandra, i figli per noi rimarranno sempre bimbi!

      Elimina
  12. Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso leggendo il tuo commento in un altro blog. Ho già dato una sbirciatina e mi piace davvero molto il tuo stile, il modo in cui scrivi e il tuo Cucciolo! Ti seguo molto volentieri sia tramite GFC sia tramite Bloglovin'! Adesso continuo a guardare i tuoi altri post.
    Un bacione e a presto :)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  13. Un augurio di vero cuore a tua figlia, e che possano sempre realizzarsi i suoi sogni!!!
    Auguri anche al tuo cucciolone, ma quanto sono simpatici quegli occhiali!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  14. Augurissimi a tua figlia e al tuo bellissimo cucciolone!!!!!!
    Mi piace tantissimo l'idea degli occhialoni che il tuo cane indossa... Sembra che sia un accessorio che porta tutti i giorni!

    RispondiElimina