Lettori fissi

domenica 1 settembre 2013

BIANCO FORNO

Ciao a tutte, state passando una buona domenica?
Tranquille, a casa a riposare e,forse, spaparanzate sul divano no? ma per completare una buona domenica non manca che un po di dolce, e cosa c'è di meglio che gustare una buona pasta sfoglia  o frolla dell'azienda Bianco Forno!

cosa ci va di gustare? bè devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta , ma che ne dite di questi?

                                         OCCHI DI BUE
Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.
Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

                                   VENTAGLINI

La pasta sfoglia classica di BiancoForno.
Il prodotto di pasta sfoglia sicuramente più conosciuto al mondo, ma che BiancoForno, con il suo metodo rivoluzionario di produzione, è riuscita a rendere inconfondibile; compatto ed allo stesso tempo friabile, consente di ricavare piena soddisfazione nell'addentare le friabili spire che lo compongono.

Il gusto è quello classico BiancoForno, una nota caramello piena, corposa, equilibrata,sembra non finire mai..
                                        SFOGLIATINE
 Prodotto storico dell'azienda, è la massima espressione della friabilità BiancoForno, ogni pezzo pesa solamente circa 10gr.
È una sfoglia leggerissima con lo zucchero che ne ricopre la crosta, non appena in bocca sembra dissolversi, lasciando un gusto caratteristico pieno ed equilibrato


 
                                        FIORENTINE
La sfogliatella tipica della Toscana: una conchiglia fatta con migliaia di strati di fragrante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata negli strati, che al suo interno cela una ricca farcitura di confettura all'albicocca, frutti di bosco o more della migliore qualità e senza coloranti e conservanti.

Particolarmente indicate per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

                                              MARGHERITINE

Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.
                                           PALMINE
L'equilibrio impossibile realizzato da BiancoForno.
Una pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.
La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.

Che dire di piu, a me sinceramente piacciono un po tutte, ma in particolare mi son piaciute molto le Fiorentine, sono buonissime e friabili, si sciolgono in bocca e io dico :

26 commenti:

  1. Uuuuh amica miaaa! Conosco questa marca ed è deliziosa a dir poco!! <3 Che voglia di un ventaglietto <3 <3 TVTTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, fanno venir sempre voglia di mangiarli!

      Elimina
  2. ciaoooo carissima come stai??? mmmmm magari spaparazzata sul divano ,ieri mi sono dedicata alla pulizia della casa pianno terra e primo piano,oggi invece ho tagliato l'erba e stirato una montagna di panni e adesso ho acceso il pc per salutarvi un pochino ....bella collaborazione ,molto utile se arriva qualche ospite inatteso!!!baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia! a quanto pare hai faticato parecchio oggi, ma vuoi mettere adesso la soddisfazione di vedere tutto pulito? dai su, un dolcetto ci vuole proprio!

      Elimina
  3. Conosco anch'io questa marca e i miei preferiti sono gli occhi di bue !!!!! Buonissimi !!!!

    RispondiElimina
  4. Devono essere ottimi prodotti..complimenti per la bellissima collaborazione, mi sta venendo l'acquolina..mi attirano tutti...
    un bacione!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Sono ottime io prendo sempre le palmine e i ventagli

    RispondiElimina
  6. Quante delizie ma ieri mi sono data da fare in cucina.....
    ciao

    RispondiElimina
  7. Caspita quante cosine buone ti hanno mandato, mi viene proprio voglia di uscire a fare la spesa!

    RispondiElimina
  8. Mmm che bontà vorrei assaggiarli tutti! Amo le sfogliatine! Dovrei provare le fiorentine! Ti auguro una buona giornata! ;)

    RispondiElimina
  9. OHHHHH MAMMA...... I DOLCETTI SUPER PREFERITI CHE NON MI FACCIO MAI MANCARE...MA NON PER GLI OSPITI......... PER ME HAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
    BUON INIZIO SETTIMANA
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  10. mmmm buoni i biscottini con la marmellata;)

    RispondiElimina
  11. Anch'io conosco questa marca, i miei preferi
    sono gli occhi di bue, ma sono tutti buoni.
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  12. vado matta per le brioche a ventaglio!!! ogni tanto me le concedo a colazione...che buone:-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Vanna! Conosco bene le delizie di questa azienda, le trovo da anni al supermercato sotto casa e sono davvero buonissime!
    Mio marito ha una vera passione per i Ventaglini, io per le Margheritine!
    Complimenti per la collaborazione, davvero golosa! :-D

    RispondiElimina
  14. mmmmmmmmm*____* io adoro i prodotti di Bianco Forno!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Sono buonissime, le conosco e apprezzo già da un po'. Deliziose. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  16. Conosco bene la marca e sono pazza delle sfogliatina...sono una tira l'altra le adoro in inverno accompagnata con il thè..tra l'altro ora che ci penso è un po' che non le prendo..provvedero'..mi piacerebbe provare anche i ventaglini...

    RispondiElimina
  17. Mi viene fame solo a vederli tutti questi dolci XD
    Davvero carino il tuo blog ti seguo molto volentieri :D
    Valentina

    RispondiElimina