Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2013

MACOM

Buona settimana a tutte!
passata una buona domenica? io si, molto contenta perchè ieri ho assistito a un Contest Hair styling & Make up,in cui partecipavano anche le mie figlie,non hanno vinto perchè era già tutto programmato, e si vedeva perche hanno fatto vincere una persona che già conoscevano, perchè durante lo spettacolo l' ho vista parlottare con le organizzatrici e la giuria, quindi....ma comunque le mie figlie si sono divertite lo stesso e hanno avuto un sacco di complimenti e questo mi basta!
Adesso vi voglio parlare di una nuova collaborazione che, devo dire,mi ha entusiasmata molto , perchè è un accessorio molto ma molto utile, ve lo presento, signore e signori ecco a voi:
                             CUT &SQUEEZE  LO SPREMIAGRUMI

Voi direte: bè è che ce di strano in uno spremiagrumi? c'è di strano che questo non è un semplice spremiagumi! Prima di tutto esteticamente è carinissimo, e poi, vi faccio vedere come funziona:
mettete l'arancio intero nello scomparto e ....magia

abbassando il coperchio........

oplà! si taglia da solo!

adesso mettete semplicemente le due metà sullo spremiagrumi e .....

e.....voilà! il gioco è fatto!
non vi sembra efficentissimo? e poi si lava facilmente !

Cut & Squeeze è lo spremiagrumi elettrico che, in pochi secondi, permette di preparare gustose spremute.
Dotato di sistema taglia e spremi, Cut & Squeeze taglia, un qualunque agrume, e lo spreme, ottenendo così un succo naturale al 100% senza sporcarsi le mani o altri utensili da cucina e senza schizzi, grazie al suo coperchio di protezione.
Realizzato con materiali di qualità Cut & Squeeze è semplice da usare, facile da smontare e pratico da pulire: i componenti si possono lavare anche in lavastoviglie.
Che dire di piu, io l'ho trovato fantastico e mi sono divertita a preparare l'aranciata come una bambina e a voi non resta che provarlo e dopo direte insieme a me: perchè non l'ho scoperto prima?
grazie MACOM!                                                                                            

33 commenti:

  1. questo sarebbe l'oggetto perfetto per mio babbo è solito farsi la spremuta da'arancia ogni tanto..non solo la mattina a colazione..è vero esteticamente è carino :) e poi non schizza...cosa molto importante e estremamente utile ;)

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! Io faccio spremute con vari tipi di agrumi, ma ho un semplice spremiagrumi manuale quindi puoi immaginare gli schizzi e lo sporco ovunque.. davvero bello da vedere poi.

    RispondiElimina
  3. è davvero fantastico,mi piace molto...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  4. Super efficiente! Eccezionale! Ciao simo

    RispondiElimina
  5. Fantastico in un secondo una bella spremuta!Buonissima!

    RispondiElimina
  6. Come non essere delusi quando si vedono delle irregolarità?
    Eppure le tue figlie sono state bravissime a prendere solo il buono della giornata ^_^
    Lo spremiagrumi così è interessante, uso quello a mano e un aiutino mi piacerebbe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, gli ho insegnato che anche se non è giusto bisogna solo divertirsi, che poi le soddisfazioni arrivano prima o poi!

      Elimina
  7. Direi proprio che è il caso di dire che questa spremuta ti ha fatto dimenticare la brutta esperienza... ;) .. questo spremi agrumi è simpaticissimo e molto pratico, complimenti per la collaborazione :)♥

    RispondiElimina
  8. Una macchina molto utile e veloce. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. Ma è comodissimo, sembra uno di quelli che usano nei bar
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Fantastico..... e bhe purtroppo viviamo in un paese di raccomandati' in ogni cosa che si fa... ma nn farle mollare mai mi raccomando....
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bellissimoo questo spremiagrumi, molto performante! conosco l'azienda Macom e fa prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  12. bellissimo il problema mio è che con tutte le cose che vorrei acquistare la prima forse sarebbe meglio acquistare una casa con almeno 70mq di cucina ahahhahahhahaha

    RispondiElimina
  13. che bello!!! davvero utile per ottenere delle buonissime spremute :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Giovanna,piacere!Benvenuta nel mio blog di Natale!Ricambio la visita e mi segno con piacere!Carinissimo lo spremi-agrumi!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Piacere mio Vanna,
    grazie per essere passata dal mio blog sei gentilissima e dolcissima!
    Complimenti per il tuo blog e per questa bellissima collaborazione!

    Antonella.

    RispondiElimina
  16. Ciao Vanna, sono Rosy di Non solo Cucine Isolane, ti ringrazio per essere passata da me e per esserti iscritta ai miei sostenitori! Sei stata gentilissima!!! Con molto piacere sono passata a trovarti,ho visitato il tuo blog e ti faccio i complimenti per le ricette che proponi, mi sono piaciute molto!! E anche per i post, che ho trovato molto interessanti!!! Con molto piacere mi sono iscritta ai tuoi sostenitori e con altrettanto piacere ti seguo!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Grazie di essere passata da me, ti seguo anche io con piacere! =) =)

    RispondiElimina
  18. Ciao ben felice di averti conosciuto mi sono unità al tuo sito d'ora in poi ti terrò d'occhio :-))))
    Buona giornata !!!!

    RispondiElimina
  19. Fantastico, si prepara la spremuta in velocità!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io molto volentieri.
    Ciao
    ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  20. GRAZIE GRAZIE A TUTTE, SIETE GENTILISSIME!

    RispondiElimina
  21. ciao Vanna!!
    piacere tutto mio, grazie per esserti unita al mio blog, contraccambio con piacere.
    Un bacio a presto!!

    RispondiElimina
  22. Utilissimo in inverno per un pieno di vitamina C e sbalorditivo a primavera,per prepararci alla prova del costume, sappiamo tutti quanto è importante bere e assumere vitamine.
    Grazie a Macom e grazie a te Vanna.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  23. Molto interessante lo spremiagrumi,
    ciao Vanna e buona spremuta.

    RispondiElimina
  24. Ma che forte questo spremiagrumi, davvero diverso dal solito!
    Farebbe particolarmente comodo ai siciliani che hanno degli agrumi strepitosi in abbondanza!
    A dire la verità anche a mio marito che è un mangiatore intrepido di limoni e arance!!!

    RispondiElimina
  25. ciao! piacere di conoscerti! scusa il ritardo nell'esserti venuta a trovare ma non sono stata dietro al blog! bellissimo e davvero originale questo spremi agrumi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  26. Per quanto riguarda il concorso sappiamo che quasi da tutte le parti passano i raccomandati comunque l'importante è che le tue figlie si siano divertite e hanno potuto dimostrare la loro bravura! Simpatico questo spremiagrumi!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  27. ciao vanna! di questi tempi le spremute fresche sono gettonatisime e questo accessorio e fortissimo! corro a vistare il sito!

    RispondiElimina
  28. Ciao Vanna! piacere di conoscerti! non conoscevo questo attrezzo, grazie! mi sembra fantastico!

    RispondiElimina
  29. io direi UNA CAGATA!!!! Ma come si fa a dire che funziona!!!!Non filtra la spremuta, pertanto lascia passare anche la polpa e inoltre la velocità dello spremiagrumi fa si che venga spremuto anche il bianco dell'arancia, lasciando al succo quel retro gusto di amaro....

    RispondiElimina