Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2013

PAGLIERI




Ciao ragazze, tutto bene? ancora in vacanza?
io  sono rimasta a casa, nella mia bella Napoli, ma non mi lamento, ho fatto belle passeggiate e adesso son tornata alla grande!! nuova collaborazione profumatissima : PAGLIERI!
 Con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, Paglieri è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Dal 1876 il loro marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.
Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.
Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Questi sono solo una piccolissima parte dei prodotti Paglieri e ve li voglio presentare anche se la maggior parte di voi li usa giornalmente:
Detersivo Lavatrice Profumante
Il Detersivo Lavatrice Profumante è il detersivo liquido specifico per lavaggi in lavatrice. Grazie alla sua formula attiva e al profumo Classico Felce Azzurra, il bucato è pulito e profumato.
È adatto a ogni tipo di tessuto ed è efficace contro ogni tipo di macchia già a 30°, permettendo un grande risparmio di energia. La formula dermatologicamente testata rispetta la pelle delle mani e garantisce biancheria pulita e profumata.
Bagno Profumante Addolcente alla Mela Rossa del Trentino
Il primo frutto comparso nella storia dell'uomo, la Mela, ha trovato il suo paradiso negli splendidi paesaggi del Trentino Alto Adige. Le vitamine della Mela sono fondamentali per la pelle, la aiutano a rigenerarsi e a contrastare i segni del tempo. Il Bagno Addolcente alla Mela del Trentino deterge la tua pelle rendendola morbida e delicata.
SAPONE CREMOSO DELICATO PER MANI E VISO

La caratteristica principale di questo sapone è la sua formulazione specifica per una detergenza delicata ma frequente delle mani e del viso.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel delicato momento di detergenza delle mani e del viso.
Disponibile in tre diverse fragranze:
Vaniglia e Fiori di Nocciolo
Profumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per una pelle VELLUTATA.
Aloe Vera e Fiori di Lillà
Profumazione fresca, fiorita e acquatica, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA.
Lavanda e Bouquet di Orchidee
Profumazione fortemente connotata, delicata nella testa fiorita e agrumata, avvolgente nel cuore di magnolia, latte di mandorla e miele di lavanda. Per una pelle MORBIDISSIMA.

I Sacchetti Profuma Biancheria completano il ciclo di cura e protezione della Linea Bianco, regalando alla biancheria pulita e agli abiti riposti in cassetti e armadi la piacevole profumazione Felce Azzurra.
Ogni confezione contiene quattro sacchetti profumati e sono disponibili in tre diverse fragranze
Questo è il Profumo Classico
I sacchetti Profumo Classico rendono il bucato appena lavato profumato e con una freschezza persistente, grazie al rilascio graduale dell'inconfondibile profumo per sei settimane.
Poi c'è :
Profumo Sensuale
I sacchetti Profumo Sensuale regalano al bucato appena lavato una fragranza sensuale e intensa che dura fino a nove settimane.
E il
Profumo Fiorito
I sacchetti Profumo Fiorito profumano il bucato pulito con una freschezza duratura. La specifica azione anti-odore li rende particolarmente indicati per l'uso in sacche da sport e borse da palestra
Che dire di piu, questi prodotti io li usavo già e l'azienda mi ha dato modo di provare altre fragranze che mi sono piaciute molto ,perchè, diciamoci la verità, quando usi dei detergenti non solo devono essere ottimi ma un buon profumo completa il tutto ! Io ringrazio l'azienda e a voi dico: seguite la scia profumata di Paglieri e vedrete che non vi tradirà mai!  

          Ciao da Vanna! 

21 commenti:

  1. Concordo con te. Ho provato Ritualia, una volta, all'Iris di Toscana: me lo avevano regalato e che profumo :) A dire il vero però, è stata un'eccezione perchè compro solo prodotti non testati su animali e Paglieri non è chiara sulla posizione :( Un abbraccio amica mia, una profumatissima buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. Proprio in questo periodo sto
    usando un bagnoschiuma di Paglieri,
    e anche questo molto profumoso.
    Sono curiosa di provare i sacchettini
    per la biancheria.Ciao!

    RispondiElimina
  3. sarebbe interessante provare Ritualia di Felce Azzurra, quell'essenza dovrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  4. ciao, questi prodotti sono ottimi... il bagno profumante alla mela del Trentino .... sono curiosa.... come un gatto :D

    RispondiElimina
  5. Da anni uso spesso Clèo; ma, il detersivo lavatrice profumante mi incuriosisce proprio... lo proverò sicuramente! :o)
    Complimenti per la bella collaborazione e buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  6. conosco benissimo questi prodotti,li ho provati tutti e il loro profumo è incomparabile...ottimi davvero :)

    RispondiElimina
  7. conosco quasi tutti i prodotti paglieri e mi trovo benissimo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  8. ciao, ti ho scoperta su il trova blog..nuova follower, se ti va io sono qui
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    ti aspetto!!

    RispondiElimina
  9. A casa usiamo sempre il sapone liquido mani classico della Paglieri e non lo cambiamo con nessuno! Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. Que maravilha de produtos!!
    Beijinhos,
    Lia.

    RispondiElimina
  11. Mi piace l'idea del profuma biancheria, lo proverò. Ely

    RispondiElimina
  12. Quanti bei prodotti!profumatissimi e immancabili in casa:)

    RispondiElimina
  13. i prodotti cleò li ho usati, buonissimi ^_^

    RispondiElimina
  14. Felce Azzurra lo conosco da quando ero bambina, il suo profumo è unico!

    RispondiElimina
  15. Caspita che bella collaborazione: adoro i prodotti Paglieri!

    RispondiElimina
  16. Cara Giovanna, complimenti per la bellissima collaborazione, si tratta di ottimi prodotti..in particolare mia madre usa sempre il lavabiancheria profumante e si trova benissimo (anch'io l'ho utilizzato parecchie volte..davvero ottimo!!:) conosco anche gli altri prodotti..tutti ottimi..
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  17. conosco benissimo questi prodotti sono profumati e ottimi ciao cara

    RispondiElimina
  18. Uso spesso questi prodotti di questo brand e mi sono sempre trovata bene soprattutto il profumo mi piace molto delicato!

    RispondiElimina
  19. Ammetto che molti di questi prodotti non li ho utilizzati quindi farò tesoro della review che hai postato.
    In questo periodo sono alla ricerca di profuma biancheria di buona qualità e ottima durata...
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Che bello il tuo blog! ti seguo, saluti da Guendalina

    RispondiElimina
  21. ciao cara! anche io uso i prodotti della paglieri da sempre! felce azzurra poi è un must.....sia per la pelle che per il bucato! non ho mai provato la linea ritualia......sarà il prossimo acquisto!

    RispondiElimina