Lettori fissi

domenica 11 agosto 2013

EUDOREX NUOVA FORMULA

Buona domenica a tutte!
oggi anche se siamo in poche(poche ma buone) volevo parlarvi di pulizie
Arriva sempre il fatidico momento di pulire la cucina dopo aver cucinato manicaretti buoni buoni!. Ma come fate a scrostare il tutto? Semplice:  aceto o limone per rimuovere il grasso. Bicarbonato e acqua per rimuovere lo sporco.
Più facile di così!
Ricordate sempre e comunque di usare un panno di qualità! e quale prodotto migliore se non EUDOREX!

Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
io ho un lavello avena e vi assicuro che lo pulisce perfettamente

come pure il piano cottura
le mattonelle della cucina


il lavabo del bagno
e anche il marmo della doccia!

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

plus rispetto le microfibre tradizionali
maggiore capacità pulente
azione sanificante/disinfettante
asciugatura perfetta
agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
maggiore durata
cosa dire di piu: EUDOREX sei insostituibile!
per qualsiasi informazione basta andare sul loro sito qui
p.s. tengo a dirvi che da lunedì 12 Agosto, fino al 25, Eudorex chiuderà per le ferie estive.
In questi giorni tutte le attività verranno sospese per riprendere a pieno ritmo alla riapertura.
Ciaooooo!!!

17 commenti:

  1. Grazie dei consigli preziosi. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  2. Mi credi se ti dico che io sono molto puntigliosa sugli strofinacci? Questi sembrano fantastici tesoro! Grazie per la dritta, mi hai incuriosita! :) TVB

    RispondiElimina
  3. li uso anch'io questi panni e devo dire che sono davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanna! con lo strofinaccio giusto è più facile pulire a fondo! da come li descrivi questi sembrano davvero ottimi! ne terrò conto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna, questi prodotti sono veramente ottimi!!! Grazie mille per avermi fatto conoscere questi meravigliosi panni attraverso questo utilissimo post!! Vado a dare un'occhiata al sito!!
    un bacione!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ahhh, trovare un panno decente! Finalmente un prodotto affidabile e utilissimo! Grazie per avercelo fatto conoscere, Giovanna1
    Un caro saluto
    MG

    RispondiElimina
  7. Ciao, questi strofinacci sembrano
    ottimi, grazie Vanna, buone pulizie.

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto conoscere questo panno, a settembre con il calo della temperatura riaccenderò i fornelli a go-go e quindi pulizie-pulizie a pieno ritmo,tra pareti,forno e accessori.
    Ciao e buon ferragosto Nadia

    RispondiElimina
  9. Sto aspettando anche io di provare i prodotti Eurodex...credo che siano molto utili per la casa!!! Un bacione Vanna...

    RispondiElimina
  10. Ciao Vanna! ricordo male o oggi è il tuo compleanno? Tantissimi Auguri! sono sicura che starai trascorrendo questo giorno circondata dall'affetto della tua bella famiglia e sono sicura che non mancheranno le tue delizie! Ti auguro una buona serata! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cara che sei, ti sei ricordata! ti ringrazio tantissimo degli auguri e si, ho festeggiato alla grande chiudendo la porta e andandomene a Sorrento! bellissima!!

      Elimina
  11. Ma quante cose che provi!!! Buon per te!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog, è molto interessante ed utile, anche io sto utilizzando i prodotti Eudorex e a breve posterò la mia opinione, Nuova follower
    A presto :-)
    Sara

    RispondiElimina
  13. ciao cara! anche io uso i panni eudorex ma questi sono nuovi ....non li ho ancora provati......domani corro al negozio e ti sapro' dire! baci

    RispondiElimina