Lettori fissi

domenica 18 maggio 2014

PREMAX

Buon domenica a tutte!
Eccomi di nuovo qui a raccontarvi ancora un po di me, la mia passione è la cucina come sapete ma nei momenti liberi mi piace anche cucire, è un lavoro che ho imparato  da piccola,perchè finita la scuola allora (stiamo parlando di 30 anni fa.....mamma mia quanto son vecchia.....)si preferiva imparare un mestiere in qualche fabbrica , e infatti il mio primo lavoro è stato imparare a cucire le camicie !Da allora ne è passato di tempo, ma la passione mi è rimasta e ogni tanto mi diletto a cucire qualcosa. 
La cosa che mi è necessaria per cucire è senz'altro la macchina x cucire ma prima di tutto mi servono un bel paio di forbici e ,oggi ho scoperto un azienda che ne produce di ottime, è la PREMAX 
Il consorzio PREMAX  raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.
Ma PREMAX  produce anche altro......






Ragazze vi dico solo una cosa: se volete acquistare un ottimo prodotto PREMAX è quello che fa per voi, perchè hanno uno staff di persone affiatate, come in una vera squadra di lavoro con un solo intento, quello di raggiungere la piena soddisfazione del cliente. La qualità e la funzionalità dei loro  prodotti sono il risultato di: organizzazione, tecnica, capacità e conoscenza.BRAVI!!
E io da oggi solo PREMAX !
                 

7 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda,ma le forbici sembrano ottime...bella quella che ti hanno mandato...buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, anch'io dovrei provarle.Complimenti per la
    collaborazione, a presto.

    RispondiElimina
  3. delle ottime forbici per tagliare la stoffa sono indispensabili, ne so qualcosa;)un bacione cara a presto!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho questa grande passione del cucito ....e servono forbici che taglino alla perfezione...grazie del consiglio...a presto ciaoo

    RispondiElimina
  5. The Chub features six 'Appetizer' levels and 12 'Entree' levels, which is a lot of content for a high-quality free game.
    ) I really do enjoy this video game, it's a great change
    in pace coming from all them gore loaded rpg's and shooters.

    There are some applications that help the users to learn through
    various illustrative presentations.

    My web-site ... Hill Climb Racing hack

    RispondiElimina