Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

VALMAR





Buonasera belle blogghine, come va?
spero che stiate bene e che state passando una buona festa del papà e buon s. Giuseppe, io dal canto mio vedo le mie figlie che fanno gli auguri al loro papi,e ne son felice! cosa voglio di piu?
Oggi però è arrivato anche il corriere a casa mia, e indovinate che cosa mi ha portato? ma una carinissimo sacchetto fresco pane dell'azienda VALMAR.


La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e anti igieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100%“FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per iul pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conservazione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.
COME E’ FATTO:
Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti.
Che dire di piu, oltre al fresco pane,  ci sono vari prodotti,che l'azienda spero che me li invii un po alla volta cosi ve li farò conoscere meglio :
Sacchetto Frescopane - Il Portaformaggio - Salvapatate - Cestino Salva Aglio - Cestino Salva Salumi - Coordinato set pane - Salvafette - Borsa Spesa - Portabottiglia - Portascarpe -
GRAZIE VALMAR!
 e per i vostri acquisti online i prodotti sono senza spese di spedizione, che non è poco!

22 commenti:

  1. è davvero eccezionale,lo sto usando anch'io e funziona davvero...lo consiglio caldamente :)

    RispondiElimina
  2. Tutti suggerimenti utili!
    Buona serata!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Proponi dele soluzioni davvero curiose!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. carino e sicuramente utilissomo questo sacchetto per conservare il pane

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! Davvero :) E vi auguro di continuare meravigliosamente questa festa!! <3

    RispondiElimina
  6. Ma è utilissimo!!Spesso il pane non si riesce a conservarlo bene e diventa secco.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Interessante!!! E' un prodotto davvero utilissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. ma che bello e che stupendi colori,complimenti per la collaborazione^_^

    RispondiElimina
  9. Fantastico, non conoscevo questo sacchetto, devo assolutamente averne uno anch'io!

    RispondiElimina
  10. appena arrivato anche a me, non mi rimane che provarlo

    RispondiElimina
  11. bellooo...non lo conoscevo....bacioni sorellina...buon mercoledi,

    RispondiElimina
  12. Molto utile!!
    Graxie Vanna
    Ciao
    NUNZIA

    RispondiElimina
  13. Fantastico!!! grazie dell'info!!!

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora di provarlo anche io, il pane a casa mia dura mezza giornata e ho bisogno davvero si una soluzione!


    Se ti va sul mio blog è appena partito l'evento
    "scambiamoci una ricetta"

    http://iotestopositivo.blogspot.it/2013/03/scambiamoci-una-ricetta-blog-evento-di.html

    RispondiElimina
  15. Bel blog vanna!
    Le soluzioni che proponi sono geniali!:)
    Appena mi connetto dal pc mi unisco a te!dal cellulare mi è impossibile :(
    Ciao cara

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il blog! Nuove followers con GFC, ti va di ricambiare?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina